Inter, è quasi fatta per Malcom: i dettagli

Pubblicato il autore: chris4910 Segui
during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Sono giorni caldi in casa Inter sul fronte mercato. Dopo il mancato riscatto di Cancelo e Rafinha (con quest’ultimo che ha ancora buone possibilità di ritornare a Milano), i dirigenti nerazzurri stanno accelerando la trattativa per il brasiliano del Bordeaux Malcom. Classe ’97, attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo, Malcom nell’ultima stagione ha segnato 12 goal e servito 7 assist vincenti per i propri compagni in Ligue 1.
Il giocatore, secondo indiscrezioni, vuole solo l’Inter, ed ha rifiutato il Borussia Dortmund, il Liverpool ed il PSG, club che sicuramente darebbero al giocatore la possibilità di vincere più facilmente qualche titolo, ma che non consentirebbero al ragazzo, vista l’enorme concorrenza nei reparti offensivi, di avere la certezza di essere protagonista.

potrebbe interessarti ancheMercato Juve: preso Favilli, Cancelo si avvicina. Bianconeri fiduciosi per il portoghese

Il club francese al momento non si schioda dalla richiesta di 50 milioni, cifra che l’Inter vorrebbe far scendere intorno ai 40. La strategia è chiara: puntare sulla ferma volontà di Malcom di trasferirsi a Milano per cercare di convincere il Bordeaux ad abbassare le proprie pretese. L’affare, quindi, a meno di clamorose svolte, è destinato ad andare in porto, per la gioia di mister Luciano Spalletti che avrà a disposizione un’altra freccia al suo arco per puntare a vincere un titolo che a Milano, sponda nerazzurra, manca ormai da troppo tempo.

potrebbe interessarti ancheRonaldo: “Cuper è il peggior allenatore mai avuto. Quella botta tremenda sul petto…”

notizie sul temaNainggolan all’Inter, c’è il sì del belga. Prima offerta alla Roma: 22 milioni e due giovaniROME, ITALY - MARCH 02: AS Roma President James Pallotta looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on March 2, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Mercato Roma, Pallotta ironico: “Alisson va al Real Madrid e Nainggolan all’Inter”Cancelo: “Icardi una persona eccezionale. Dov’è finito il Milan dopo le spese folli? Bergomi…”
  •   
  •  
  •  
  •