Inter, Nainggolan ha chiuso con la Roma. Monchi è stufo dei suoi comportamenti

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Radja Nainggolan – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Nainggolan ai ferri corti con la Roma. Il calciatore belga ha deciso di interrompere il suo rapporto con la dirigenza romanista e sta spingendo per essere ceduto all’Inter, dove ritroverebbe il suo mentore Luciano Spalletti. In particolare secondo il quotidiano Il Tempo, la Roma  e Nainggolan  non si parlano più da giorni e lo fanno solo tramite il procuratore Alessandro Beltrami, che ha già ricevuto dai nerazzurri un’offerta per il suo assistito di un quinquennale da 5 milioni di euro. Scrive il giornale capitolino: “Un eventuale faccia a faccia, in questa fase, rischierebbe di degenerare in un litigio furente. Sta finendo malissimo la storia del Ninja in giallorosso, manca solo qualche tassello (ma non di poco conto) da incastrare al posto giusto e la sua carriera proseguirà all’Inter, dove Spalletti è convinto di conoscere i tasti giusti da toccare per sfruttare tutto il potenziale di Radja”.

potrebbe interessarti ancheInter, manovre a centrocampo: Spalletti vuole Vidal. Paredes e Kovacic le alternative

Il motivo della rottura di Nainggolan con la Roma. Il Ninja è diventato un corpo estraneo all’ambiente di Trigoria a causa dei suoi eccessi non graditi dalla dirigenza giallorossa. Prosegue Il TempoCon la Roma ha chiuso, lo ha deciso Monchi, stufo dei comportamenti di Nainggolan e deluso dal mancato rispetto di una promessa fatta dallo stesso ragazzo al momento dell’ultimo rinnovo. C’è anche il placet di Di Francesco, che non muoverà un dito per fermare la cessione di Nainggolan. Il diesse aveva chiesto al belga di normalizzare la sua vita privata e mettere da parte gli eccessi per ricambiare lo sforzo della società, che a luglio di un anno fa gli ha concesso un rinnovo non dovuto fino al 2021, con ritocco dello stipendio a circa 5 milioni premi compresi. La Roma vuole chiudere la sua cessione prima del ritiro“.

potrebbe interessarti ancheMercato Roma: è tutto fatto, Malcom si appresta ad atterrare nella Capitale

 

notizie sul temaROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 17: Alisson of Brazil bursts an inflatable ball during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Switzerland at Rostov Arena on June 17, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)Alisson, la Roma è già un ricordo: “Liverpool è un enorme passo avanti per me”Mercato Inter, il Real Madrid piomba su Icardi: offerti 110 milioniMILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Inter-Zenit 3-3, video highlights amichevole 21 Luglio. Pareggio spettacolare per i nerazzurri
  •   
  •  
  •  
  •