La dirigenza dello Sporting rivela: “Abbiamo perso 300 mila euro per colpa di Mihajlovic”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
LONDON, ENGLAND - JANUARY 30: A Nike Ordem winter match ball lies in the goal net before the Premier League match between West Ham United and Crystal Palace at London Stadium on January 30, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sinisa Mihajlovic, esperienza lampo in Portogallo. Il caos societario regna più che mai allo Sporting Lisbona. Dopo la bufera che ha portato alcune stelle della squadra portoghese come Rui Patricio, William Carvalho Bruno Fernandes sul punto di chiedere la rescissione, la mossa a sorpresa della dirigenza è stata destituire dalla carica di presidente Bruno de Carvalho, artefice di tutto il marasma creatosi. La prima mossa di Sousa Cintra, reggente del club portoghese prima delle elezioni del nuovo presidente, è stata l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo era stato scelto proprio da De Carvalho, ma la sua esperienza portoghese è durata solo nove giorni.

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic acquistato dal Milan…anzi no

I motivi del suo allontanamento sono stati rivelati da Sousa Cintra in un comunicato ufficiale: La prima cosa che Mihajlovic ha fatto è stato cambiare luogo di preparazione della prima squadra, facendo perdere allo Sporting 300mila euro. Lo Sporting ha deciso di non dare seguito al contratto. Mihajlovic è un allenatore fuori dai nostri piani per la prossima stagione. Cercheremo presto un nuovo tecnico”.
Una situazione davvero paradossale per il serbo che ha così collezionato l’ennesimo esonero della sua carica da allenatore non proprio ricca di successi. Nel gennaio scorso Mihajlovic era stato allontanato dalla panchina del Torino e sostituito da Walter Mazzarri. Si ricordano anche le sue esperienze non fortunate alla guida di Fiorentina, Bologna, Milan e della nazionale serba.

potrebbe interessarti ancheBologna, parla Bigon: “Ibrahimovic? L’idea è affascinante”

notizie sul temaUn bel Bologna, ma ancora vittima di sè stessoBologna, Sabatini: “Ibrahimovic? Verrebbe per Sinisa”Brescia-Bologna diretta Tv e streaming Serie A dove vedere il match di oggi 15 settembre
  •   
  •  
  •  
  •