Mercato Serie B, il Benevento si assicura Christian Maggio. Il Brescia riabbraccia Leonardo Morosini

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


Il mercato di Serie B sta entrando nel vivo e il Benevento è sempre più protagonista. Il colpo della giornata di ieri è stato sicuramente quello messo a segno dal Benevento, la squadra sannita si è assicurata un calciatore di grande esperienza e affidabilità come Christian Maggio. La società campana fa sul serio e vuole l’immediato ritorno in massima serie, Maggio non è l’unico colpo di questi ultimi giorni, visto e considerato che poche ore fa sono arrivati gli acquisti di Improta e Nocerino.

potrebbe interessarti ancheNapoli, per Adam Ounas si fa avanti il Saint-Etienne. Benevento in pole per Roberto Insigne

Non solo il Benevento protagonista del mercato cadetto, anche il Brescia sta allestendo una squadra di tutto rispetto, con Cellino che punta in alto e vuole lottare per le primissime posizioni. Nella giornata di ieri i tifosi del Brescia hanno ricevuto una bellissima notizia: ” Leonardo Morosini è nuovamente un calciatore delle rondinelle”. Morosini ha militato nel Brescia dal 2013 al 2017, prima di essere acquistato dal Genoa e fare il grande salto in Serie A. Grande salto che purtroppo non c’è stato per via del poco spazio trovato in Liguria, nella passata stagione ha militato nell’Avellino in Serie B.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Hateboer nome nuovo per la difesa. Inglese rimane, Maggio va al Benevento, Grassi in orbita Parma

Sempre a Brescia nei prossimi giorni dovrebbe giungere Donnarumma dall’Empoli, dopo una stagione strepitosa in Serie B, il bomber ex Salernitana rischia di trovare poco spazio in massima serie. Le altre squadre del campionato cadetto non stanno a guardare e si stanno muovendo molto bene sul mercato. Il Verona di Fabio Grosso vuole Falletti del Bologna, anche se per il trequartista uruguaiano la trattativa si preannuncia in salita, visto e considerato che Pippo Inzaghi per ora ha bloccato la sua partenza e vuole valutare il calciatore nel ritiro estivo.

notizie sul temaBrescia, sarà Suazo il nuovo allenatore: l’ex Cagliari e Inter pronto per la nuova sfidaBenevento, De Zerbi annuncia l’addio. Sassuolo e Cagliari interessate al tecnicoChievo-Benevento: D’Anna cerca il tris per la salvezza, De Zerbi vuole rovinare la festa
  •   
  •  
  •  
  •