Milan, svelate le nuove maglie Puma per la prossima stagione (FOTO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews


Milan, ecco le tre maglie per la prossima stagione.
 Dopo aver rivelato in esclusiva i nuovi modelli Puma per la stagione 2018/2019 del Milan, il sito specializzato Footy Headlines non delude i milioni di tifosi rossoneri con ulteriori foto delle prossime maglie del Diavolo. Dopo un ventennio Adidas ecco la novità dello sponsor tecnico per la prossima stagione. La prima maglia è molto tradizionale. Strisce un po’ più larghe e colletto nero come a metà degli anni ’90. Una leggera prevalenza del rosso rispetto al nero. La seconda maglia è bianca, con una banda nera orizzontale e bordi rossoneri intorno al collo. La terza maglia è nera, con un misto rosso-nero sulle spalle. Quest’ultima è decisamente innovativa rispetto al passato. Una maglia è più bella soprattutto se è vincente. Vedremo se la Puma porterà fortuna al Milan della prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheMilan, tre motivi per sorridere: gioco, Higuain e società fanno sperare i rossoneri

Milan, il cambio di sponsor tecnico porterà fortuna?

L’ultimo cambio di marchio sulle maglie era del 1998/1999. L’Adidas subentrò alla Lotto e il Milan vinse subito lo scudetto. Alberto Zaccheroni prese il posto di Fabio Capello e centrò il tricolore contro ogni pronostico. Difficile pensare che Gattuso possa ripercorrere le orme del tecnico di Cesenatico. Il Milan di oggi è un mare piuttosto in tempesta, ma magari la situazione potrebbe calmarsi nelle prossime settimane. Poi si vedrà se la Puma avrà lo stessa fortunata stagione dell’Adidas 1998/1999.

potrebbe interessarti ancheMilan, Leonardo critico sulla squadra: “Basta con la mentalità da settimo posto”

Clicca qui per vedere le nuove maglie del Milan 2018/2019. 

notizie sul temaMilan, giochi bene ma non vinci. Gattuso ha ancora tanto lavoro, convince solo il PipitaSerie A top e flop 5.a giornata: spettacolo Napoli, Juventus cinica, Milan il bel gioco non bastaGilardino addio al calcio: futuro in panchina per l’ex Milan
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: