Nainggolan vuole solo l’Inter: lo avrebbe confidato anche agli amici

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
AC Milan v AS Roma - Serie A

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Nainggolan all’Inter ci siamo quasi. Il calciatore belga, richiesto fortemente da Luciano Spalletti, è uno degli obiettivi caldi del mercato nerazzurro. La Roma ha aperto alla cessione del Ninja e la trattativa per portarlo a Milano sembrerebbe essere ben avviata sulla base di 29 milioni di euro cash più l’inserimento di una contropartita tecnica, ZanioloValietti. Il tecnico toscano vorrebbe riabbracciare Nainggolan per rinforzare la sua mediana con un calciatore che, sotto la sua guida nel campionato 2016/17, ha giocato la sua stagione migliore con tante reti e assist.

potrebbe interessarti ancheMilan, Suso verso il derby:”Ho rifiutato due volte l’Inter. Che intesa con Higuain”

Nainggolan vuole solo l’Inter. Il Ninja è stimolato dall’idea di approdare all’Inter, che gli ha offerto un quadriennale da 4,5 milioni, e di riabbracciare il suo mentore Spalletti. Lo avrebbe già espresso alla dirigenza della Roma e confidato agli amici più stretti. In particolare, scrive La Gazzetta dello Sport: “Le ultime sortite di Radja sui social sono una foto a cena con alcuni amici, un tuffo nella piscina di casa, un aperitivo con Dzeko, più il messaggio di addio alla nazionale belga dopo l’esclusione mondiale. Le ultime sue parole sono quelle rimbalzate dal Belgio su donne e gay nel calcio con conseguenti polemiche. Per il resto,è il momento delle vacanze, vissute in modalità basso profilo (diversamente dalle ultime ferie estive) con Roma come campo centrale. E la Capitale racconta di un Nainggolan distante, pronto a cominciare una nuova avventura a Milano. Agli amici più cari avrebbe anche confidato il momento di lontananza con la Roma e la sua apertura alla reunion con Spalletti, allenatore con un carattere deciso che però sa usarlo al meglio e con il quale pensa di poter vincere”.

potrebbe interessarti ancheMilan, Higuain:” Sono venuto al Milan per portarlo in alto. Derby? Possiamo battere l’Inter”

notizie sul temaProbabili Formazioni Serie A 9.a Giornata: riposo per Dybala, Inter in ansia per BrozovicInter, Icardi:” Sono felice di essere rimasto in nerazzurro. Ho deciso con la mia famiglia”Serie A 9.a giornata: Piatek sfida la Juventus. Ventura torna in panchina, Longo al capolinea ?
  •   
  •  
  •  
  •