Real Madrid, Guti nuovo allenatore? Il presidente del Murcia conferma: “Sarà il tecnico dei Blancos”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
KIEV, UKRAINE - MAY 26: Sergio Ramos of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following their side's victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Guti nuovo allenatore del Real Madrid
, parola di Victor Galvez presidente del Murcia. In conferenza stampa, il numero uno del club che milita in terza divisione, ha spiegato che l’ex giocatore dei Blancos non guiderà più la squadra di terza divisione perché chiamato a sostituire Zidane sulla panchina Merengues.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, assalto Real Madrid per Pjanic. Kean verso il Monaco

Guti nuovo allenatore del Real Madrid – “Ho chiamato Guti, ma ha detto no perché allenerà il Real Madrid”, questo ciò che Galvez ha rivelato alla stampa aggiungendo “Peccato che Zidane non abbia fatto la sua scelta un paio di giorni dopo”. Un qualcosa di prevedibile, la scelta di Guti sulla panchina del Real, in quanto l’ex giocatore dei Galacticos, insieme a Santiago Solari, erano i due nomi più vicini all’orbita di Florentino Perez per succedere a Zidane. Una notizia che se troverà conferma potrebbe scatenare un nuovo valzer per le panchine dei club più blasonati d’Europa tra cui il Chelsea dove Conte, in bilico sino ad oggi e anche lui molto vicino a quel di Madrid, potrebbe dunque rimanere stabile a Londra chiudendo lo spazio all’arrivo di Sarri.
In attesa di conferme ufficiali da parte del club madrileno, la bomba di mercato è stata lanciata. Chissà come la prenderanno Florentino Perez e lo stesso Guti ma soprattutto come reagiranno tutti gli altri allenatori accostati alla panchina più ambita del mondo. Viste le problematiche incontrate per arrivare a Pochettino del Tottenham, che non è riuscito a liberarsi dal contratto che lo lega alla panchina degli Spurs, la scelta del Real Madrid è ricaduta su una persona di fiducia che conosce bene l’ambiente madrileno. Guti-Real Madrid dunque è un matrimonio imminente.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Real Madrid, il dopo Cr7 è in casa. Isco e Marco Asencio garantiscono qualità

notizie sul temaKIEV, UKRAINE - MAY 26: Gareth Bale of Real Madrid celebrates scoring his side's second goal during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Michael Regan/Getty Images)Real Madrid-Milan 3-1 (video gol): trofeo Bernabeu ai blancos, rossoneri al tappetoduring the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 28, 2017 in Milan, Italy.Dove vedere Real Madrid-Milan live streaming gratis Twitter, Facebook, Youtube, diretta tv Canale 5 oggi 11 agostoFormazioni Real Madrid-Milan: Higuain pronto per l’esordio in rossonero, c’è anche Modric
  •   
  •  
  •  
  •