Roma, attenzione alla situazione Manolas. Il difensore interessa al Chelsea

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

In attesa dell’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea, circolano già i primi nomi che il tecnico ex Napoli vorrebbe portare con se’ a Londra. Il primo rinforzo che il mister napoletano vorrebbe portare in Inghilterra è Daniele Rugani, il difensore bianconero è stato sempre un pupillo di Sarri, non è un caso che a lanciarlo nel calcio che conta sia stato proprio il tecnico ex Napoli. Dal 2013 a gennaio 2015 il difensore della Juventus ha collezionato 78 partite con l’Empoli, tra Serie A e Serie B, guarda caso sotto la guida attenta e efficace di Maurizio Sarri.

potrebbe interessarti ancheIl pronostico di Sconcerti: “Dietro la Juve vedo Inter, Roma, Milan e Lazio. Il Napoli rischia il sesto posto”

Nel destino di Rugani potrebbe esserci di nuovo Sarri, nelle prossime settimane il Chelsea dovrebbe effettuare la prima offerta al club bianconero, una trattativa che dovrebbe partire con un’offerta base di almeno 30 milioni. Nel mirino di Sarri non c’è solo Rugani, al tecnico italiano interessa molto anche un altro difensore del nostro campionato, stiamo parlando di Konstantinos Manolas.

potrebbe interessarti ancheLIVE Mercato Roma oggi 17 agosto: nessun colpo in attacco, Coric e Zaniolo restano in giallorosso

Il difensore della Roma è molto stimato dal tecnico campano, d’altronde, da quando è arrivato a Roma ha sempre dimostrato di essere uno dei difensori più completi ed efficaci in Europa. Il mercato non è ancora entrato nel vivo, con l’avvento di Sarri sulla panchina del Chelsea inizierà il divertimento, sia per quanto riguarda il campo che in chiave mercato. Maurizio Sarri sostituirà un’altro tecnico italiano di primissimo livello, stiamo parlando di Antonio Conte, il tecnico pugliese ha raccolto due trofei in due stagioni, lasciando il segno nei tifosi del Chelsea.

notizie sul temaRoma: a tutto Monchi (e Di Francesco)during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.De Laurentiis e il “sospetto” sulla Roma: “Ho il dubbio che abbia lo stesso proprietario del Liverpool”Roma, sfida alle grandi per consolidarsi
  •   
  •  
  •  
  •