Serbia-Brasile live streaming gratis e diretta tv Mondiali 2018, oggi 27 giugno

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
serbia-brasile

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Serbia-Brasile chiude il calendario della terza giornata del gruppo E: allo Spartak Stadium di Mosca di scena un match da dentro o fuori per i verdeoro del commissario tecnico Tite, chiamati a a vincere contro la Nazionale balcanica per evitare di venire clamorosamente eliminati già nella fase a gironi.
Neymar e compagni dopo aver arrancato nelle prime due gare, raccogliendo uno striminzito pareggio contro la Svizzera all’esordio e vinto con fatica negli ultimi minuti contro la Costa Rica, provano ad invertire la rotta, conquistando così il pass per gli ottavi.

Dove vedere Serbia-Brasile gratis in streaming e diretta tv

L’incontro Serbia-Brasile verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 in chiaro sulle frequenze di Italia 1, visibili anche in HD al canale 506 del digitale terrestre, nonché su Mediaset Extra, raggiungibile al canale 34 del digitale terrestre, disponibile al cabale 534 in HD in contemporanea con l’altra sfida del girone Svizzera-Costa Rica: in questo caso il commento sarà curato dalla Gialappa’s Band.
La gara Serbia-Brasile potrà essere seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile direttamente dal sito ufficiale di Mediaset.

Le probabili formazioni Serbia-Brasile: così in campo

Per la sfida Serbia-Brasile il commissario tecnico Tite si dovrebbe affidare alla migliore formazione disponibile: dentro Thiago Silva e Miranda al centro della difesa, Fagner e Marcelo esterni, Coutinho e Casemiro ad innescare Neymar nel tridente completato da Gabriel Jesus e Willian.
Il commissario tecnico della Nazionale balcanica Krstajic prova a rilanciare i suoi dopo la sconfitta con la Svizzera: nel 4-2-3-1 disegnato dal selezionatore dentro Milinkovic-Savic e Ljajic ad innescare Mitrovic unica punta.

Formazioni Serbia-Brasile, mercoledì 27 giugno 2018 ore 20.00

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta tv DAZN1, dove vedere il derby 21 settembre

Formazioni Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic. CT: Krstajić

Formazioni Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite

notizie sul temaCagliari-Genoa streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 20 settembreUdinese-Brescia streaming e diretta tv Serie A, dove vedere match 21 settembreFrosinone-Venezia: diretta tv in chiaro e streaming, dove vedere Serie B, 20 settembre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,