Belgio-Inghilterra live streaming gratis con App Mediaset e diretta tv Canale 5, Finale terzo posto Mondiali oggi 14/7

Pubblicato il autore: Diego Grossi Segui
ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JULY 02: Nacer Chadli of Belgium celebrates after scoring his team's third goal with team mates during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Belgium and Japan at Rostov Arena on July 2, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Belgio-Inghilterra si affrontano oggi sabato 14 luglio alle ore 16 nella finale per il terzo posto dei Mondiali 2018. Si gioca a San Pietroburgo in attesa della finale di domenica pomeriggio, alle 17, Francia-Croazia che assegnerà il titolo di campione del mondo.

Belgio-Inghilterra tornano ad affrontarsi a due settimane di distanza dal confronto nel girone H terminato 1-0 per i belgi con gol di Januzaj nella ripresa, un risultato che permise alla nazionale di Martinez di chiudere al comando il raggruppamento che comprendeva, oltre agli inglesi, anche Panama e Tunisia. Si gioca a pochi giorni di distanza dalle due sconfitte rimediate in semifinale dalle contendenti odierne. Il Belgio è stato battuto 1-0 dalla Francia cui è bastato un gol di Umtiti. L’Inghilterra, invece, si è dovuta arrendere, ai supplementari alla Croazia con rete decisiva di Mandzukic a sparigliare l’1-1 con cui erano terminati i tempi regolamentari.

potrebbe interessarti ancheTour de France 2018 oggi Tappa 12 con l’Alpe d’Huez: diretta tv e live streaming Rai 3 e Eurosport, altimetria e favoriti

Tanta fatica accumulata per entrambe accumulata in un mese di torneo ma, verosimilmente, i due tecnici, Martinez e Southgate non dovrebbero rinunciare ai titolarissimi nelle formazioni iniziali. Peraltro, gran parte, dei calciatori del Belgio militano nella Premier League inglese. Basta pensare ad Hazard, Lukaku, Fellaini, De Bruyne, Vertonghen, Courtois, Alderwereild, Chadli, i quali incroceranno alcuni compagni di squadre o i rivali di tante sfide in Premier.

Curiosità. Per entrambe le Nazionali, non sarà la prima volta in un finale per il terzo posto ai Mondiali. Il Belgio ci è arrivato a Messico 1986, sconfitto dalla Francia 4-2 ai supplementari. L’Inghilterra, invece, ha disputato quella di Italia ’90 terminata 2-1 per gli azzurri di Vicini al San Nicola di Bari.

potrebbe interessarti ancheSion-Inter streaming live gratis e diretta tv su Inter TV, amichevole oggi 18 luglio

Belgio-Inghilterra, dove vedere in TV la finale per il terzo posto dei Mondiali ’18

Belgio-Inghilterra, finale per il terzo posto di Russia 2018, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, come tutte le partite della fase finale del Mondiale. Calcio d’inizio alle 16 ma, come di consueto, la diretta sarà preceduta dallo studio pre match curato da Giorgia Rossi e dai suoi ospiti.

Belgio-Inghilterra live streaming gratis finale terzo posto Russia 2018

Per vedere in live streaming gratis la finale Belgio-Inghilterra oggi alle 16 basta sintonizzarsi sul sito web di Mediaset, selezionare il menù Diretta e scegliere Canale 5. L’opzione è disponibile anche per dispositivi mobili tramite la app Mediaset On Demand. Un’ulteriore e immediata opportunità è offerta dalla app Mediaset Mondiali Fifa, disponibile gratuitamente su tutti gli store digitale. Sulla app, oltre alla diretta, sarà possibile anche visionare gli highlights, le riprese da varie angolazioni e le statistiche in tempo reale.

notizie sul temaSergej Milinkovic Savic segna il gol del 3-1 21-01-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Chievo Verona allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Chievo Verona at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / FotonotiziaDazn su Sky Q, la app di Perform sulla pay tv scontata: nessun match sul satelliteTour de France 2018, oggi tappa 11 (Albertville-La Rosière): diretta tv, streaming, altimetria e favoritiTour de France 2018 tappa 10, oggi si sale sullo sterrato: percorso, favoriti, diretta TV e streaming
  •   
  •  
  •  
  •