Calciomercato Juventus, l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha convinto anche Dybala. L’argentino dovrebbe rimanere

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Da diversi giorni si era capito che la Juventus era sempre più vicina a Cristiano Ronaldo, il sogno è diventato realtà, l’asso portoghese nella giornata di ieri è diventato ufficialmente un calciatore bianconero. Un acquisto che ha creato un’euforia incredibile tra i tifosi della Juventus, con l’arrivo del fenomeno lusitano i bianconeri dovranno per forza di cose puntare alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. La Champions è stata sempre l’ossessione della Juventus, tante finali giocate che hanno portato in bacheca solamente due Champions, situazione che di certo pesa e non poco, sia ai calciatori che ai tifosi bianconeri.

potrebbe interessarti ancheChievo-Juventus: debutta Cristiano Ronaldo e la prefettura adotta misure antiterrorismo

Anche il presidente Agnelli non riusciva a sopportare più questa situazione, ecco il motivo del grande investimento su Cristiano Ronaldo, ora bisognerà vedere se l’investimento fatto darà i frutti sperati. L’arrivo di Cr7 apre le porte ad una suggestione importante, vale a dire la permanenza di Dybala, l’argentino potrebbe convincersi che la Juventus è il posto adatto in cui crescere e vincere anche in campo europeo. Intanto nella giornata di ieri ha accolto con un tweet l’arrivo del campione ex Real Madrid, ora i tifosi bianconeri sperano che i due fenomeni diano spettacolo in campo.

potrebbe interessarti ancheIl debutto di Cristiano Ronaldo con la Juve: Pistocchi attacca i media, Ziliani se la prende con John Elkann

Dalla conferma di Dybala alla probabile cessione di Higuain, il centravanti ex Napoli passerà al Chelsea nelle prossime settimane, bisognerà solamente attendere l’arrivo di Sarri sulla panchina dei blues e l’affare verrà ufficializzato. Stessa sorte toccherà a Daniele Rugani, il centrale azzurro lascerà i bianconeri per raggiungere Sarri a Londra. La Juventus punta sempre più in alto e lo ha dimostrato portando a Torino un certo Cristiano Ronaldo, attenzione alle prossime mosse di Marotta che potrebbero riservare altre sorprese, sia in entrata che in uscita.

notizie sul temaJuventus, Cristiano Ronaldo ha già conquistato tutti. Che feeling con DybalaJuve A-Juve B 5-0: 1° goal in bianconero di Cristiano Ronaldo e partita sospesa per invasione (Video Goal)ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)Juventus, Ziliani show polemico su Twitter:”Udinese succursale juventina. Cristiano Ronaldo si è innamorato di Esnaider”
  •   
  •  
  •  
  •