Calciomercato Juventus, Mourinho offre Darmian per arrivare a Mandzukic. Marotta risponde con un secco no

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
TURIN, ITALY - APRIL 15: Mario Mandzukic of Juventus in action during the serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on April 15, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Mario Mandzukic – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Giorni roventi in casa Juventus per quanto concerne il mercato, sia in entrata che in uscita Marotta deve risolvere diverse situazioni in sospeso. Oltre alla situazione Cristiano Ronaldo in casa bianconera bisogna valutare bene la situazione di Alex Sandro, visto e considerato che il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto. Marotta attende l’offerta giusta per cederlo e Mourinho sembra molto interessato al terzino brasiliano, nelle prossime ore potrebbe arrivare la prima offerta del Manchester Utd.

potrebbe interessarti ancheMandzukic-Higuain: quando i gol hanno un peso diverso

La Juventus non lo cederà per meno di 60 milioni, sotto quella cifra Marotta non scende e quindi per aprire una vera e propria trattativa la base è quella. La società bianconera deve fare molta attenzione per quanto concerne la vicenda Mandzukic, il calciatore croato è finito nel mirino del Manchester Utd e Mourinho lo considera una prima scelta. Per arrivare al centravanti croato lo “Special One” mette sul piatto anche Darmian, un calciatore che alla Juventus farebbe comodo in caso di partenza di Alex Sandro.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo alla Juve, Mourinho sprona l’Inter e le altre: “Le big di A reagiscano”

Marotta non è convinto dell’affare e per ora ha ribadito l’incedibilità di Mandzukic, se il calciatore non chiederà la cessione la Juventus non farà nulla per mandarlo via. Allegri ha ribadito più volte che Mandzukic non si tocca, d’altronde, per il tecnico toscano l’esperienza e la classe del croato sono le basi per continuare a ottenere successi. Al momento la notizia migliore per Allegri è il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo, dovesse arrivare il portoghese si aprirebbero le porte della cessione per alcuni pezzi da novanta della Juventus.

notizie sul temaMario Mandzukic da record, suo il primo autogol nella storia della finale dei MondialiKALININGRAD, RUSSIA - JUNE 16: Luka Modric of Croatia celebrates with teammates after scoring a penalty for his team's second goal the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Croatia and Nigeria at Kaliningrad Stadium on June 16, 2018 in Kaliningrad, Russia. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)Mondiali 2018, Finale Francia-Croazia, Dalic vuole il colpo grosso ed esalta Mandzukic: “E’ un giocatore top”MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Luciano Spalletti: “Ha ragione Mourinho, Ivan Perisic come Cristiano Ronaldo”
  •   
  •  
  •  
  •