Cosenza-Milan, possibile amichevole a luglio per festeggiare il ritorno in B dei calabresi

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il Cosenza vuole festeggiare al meglio il ritorno in Serie B, il regalo che ha in mente il presidente Guarascio per tifosi e calciatori è di quelli importanti, vale a dire una possibile amichevole con il Milan. Molti dei calciatori che il Cosenza ha in rosa non hanno mai giocato in Serie B, disputare un’amichevole con una squadra che ha vinto sette volte la Champions sarebbe più di un sogno. L’amichevole dovrebbe essere organizzata prima della partenza del Milan verso gli Stati Uniti, i rossoneri disputeranno la Champions Cup con squadre di grande blasone. I tifosi e i calciatori del Cosenza sperano che questa amichevole possa disputarsi realmente, passare dalla promozione inaspettata in Serie B a confrontarsi con il Milan sarebbe la ciliegina sulla torta dopo un’estate da sogno.

potrebbe interessarti ancheLIVE Milan, nuova era Elliott: primo incontro Scaroni-Gattuso. Torna Leonardo, Mirabelli non va negli Usa

La data giusta potrebbe essere il prossimo 20 luglio, la presenza di Mirabelli tra i rossoneri rende questo avvenimento più che possibile, visto e considerato il suo passato da dirigente in rossoblu, oltre la fatto di essere nato proprio in Calabria, precisamente a Rende. Dopo l’amichevole del 6 agosto 2016 tra Crotone e Atletico Madrid la Calabria sogna un’altro grande evento, senza dimenticare che quel 6 agosto l’amichevole si disputò proprio nello stadio del Cosenza. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, intanto i lupi si concentrano sulla nuova stagione e puntano alla permanenza in Serie B.

potrebbe interessarti ancheMilan, il tesoretto per il mercato sarà di circa 150 milioni di euro. Ecco la strategia del club

notizie sul temaMILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Milan, dilemma Bonucci: capitano coraggioso o fuga dalla nave rossonera?BERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Fassone-Milan, dal “passiamo alle cose formali” all’addio senza ringraziamenti: lo strano anno dell’a.d. rossoneroduring the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.Vidal ad un passo dal ritorno in Italia: Napoli, Inter e Milan alla finestra. Chi la spunterà ?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,