Cristiano Ronaldo alla Juve e il Real Madrid crolla su Twitter, persi un milione di follower

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Cristiano Ronaldo e il suo passaggio alla Juve è un iniezione di fiducia per la squadra torinese, oltre che una macchina capace di generare soldi e seguito come non mai.
Non solo da un punto di vista tecnico può essere definito l’affare del secolo, l’ingaggio di un campione capace di spostare gli equilibri in campo.
Tutti noi conosciamo le caratteristiche tecniche e la sua abilità nel trovare la porta. Un serio professionista che, secondo le parole di Evra, è un maniaco della perfezione. Tutto casa, allenamento e di nuovo casa. Non è un caso che lo stesso giocatore transalpino abbia indicato la Juve come suo luogo prediletto. Le ultime voci che riguarderebbero la scelta dell’abitazione nel capoluogo piemontese, con la voglia di costuirsi un angolo di pace tra le colline, lontano da occhi indiscreti, per poter prepararsi meglio alla sfide in campo, la dicono lunga sul carattere del giocatore.
E’ fuori di dubbio come riesca facile per una formazione come la Juve ritrovarsi in squadra un giocatore dalla così grande serietà e attenzione per la propria resa sportiva.
Sappiamo come la sua figura sia diventata un modello per tanti giovani che amano il calcio. Sicuramente tra i tanti tifosi in Italia, la maggioranza, che amano la Juve ci sono dei ragazzi che vogliono avere la possibilità di emulare le sue gesta. E’ una calamita per tanti giovani e la sua professionalità aiuta a costruire una nuova mentalità per chi vuole cimentarsi in questo fantastico sport.
Secondo una notizia che è stata riportata dal sito sportivo spagnolo online As.com, l’effetto CR7, con cui oggi siamo abituati a fare i conti, lo si vede anche per quanto riguarda la sfera dei social. Infatti il Real Madrid, passate appena ventiquattro ore dall’annuncio ufficiale, ha avuto un decremento sensibile dei suoi utenti, passando da 32 a 31 milioni di follower. Discorso opposto, invece, per la Juve che ha avuto un incremento del 20%, con 1,1 milioni in più di utenti, passando dai 5 ai 6,16 milioni.

potrebbe interessarti ancheDiritti Tv Serie A, accordo Dazn-Mediaset. Imminente anche quello con Sky
potrebbe interessarti ancheJuventus, Cristiano Ronaldo fa scordare il rincaro degli abbonamenti: sold out in poche ore

notizie sul temaCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)Esordio Cristiano Ronaldo, quando la prima partita con la Juventus?Calciomercato Juventus: ecco l’offerta del Chelsea per Higuain e Rugani
  •   
  •  
  •  
  •