Cristiano Ronaldo alla Juve sfonda nelle ricerche sul Web: CR7 più digitato di Google e Facebook

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )

Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta scombussolando il mondo del web, visto e considerato che Cr7 si conferma il più seguito sui social e le ricerche su internet nei suoi confronti stanno aumentando di ora in ora. I tifosi della Juventus sperano nell’arrivo del fuoriclasse portoghese, per poter realizzare finalmente il sogno Champions. Un sogno che manca da 22 anni e che inizia a pesare e non poco al popolo bianconero. Anche Andrea Agnelli è stufo di arrivare fino all’ultimo atto per poi subire puntualmente una sconfitta, per far passare il mal da finale vuole a tutti i costi Cristiano Ronaldo.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Cristiano Ronaldo fa scordare il rincaro degli abbonamenti: sold out in poche ore

I numeri del portoghese in Europa sono mostruosi: ” Addirittura 123 gol di cui 120 in Champions, 17 gol in una sola stagione di Champions, oltre ad essere l’unico calciatore a segnare in 11 gare consecutive di Champions”. Numeri veramente incredibili che senza dubbio fanno sognare la Juventus e i suoi tifosi, in una squadra altamente competitiva come quella bianconera manca solamente la ciliegina sulla torta, il classico calciatore capace di rivelarsi decisivo nei momenti che contano.

potrebbe interessarti ancheDiritti Tv Serie A, accordo Dazn-Mediaset. Imminente anche quello con Sky

Il portoghese ha vinto cinque volte la Champions oltre ad aver conquistato per cinque volte il pallone d’oro. Come dicevamo in apertura la parola Ronaldo è la più digitata su internet, nella giornata del 5 luglio ha addirittura superato due parole chiave come Facebook e Google. Fenomeno sia in campo che fuori, è la settimana decisiva per il suo trasferimento a Torino, i tifosi bianconeri incrociano le dita e sperano che il sogno diventi realtà.

notizie sul temaCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)Esordio Cristiano Ronaldo, quando la prima partita con la Juventus?Calciomercato Juventus: ecco l’offerta del Chelsea per Higuain e Rugani
  •   
  •  
  •  
  •