Cristiano Ronaldo potrebbe saltare Juve-Real Madrid di International Champions Cup

Pubblicato il autore: LucMatt Segui

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Nonostante il calendario delle partite amichevoli pre campionato permetta un immediato incontro tra Cristiano Ronaldo e i suoi ex compagni di squadra di nove stagioni, il fuoriclasse portoghese salterà la sfida tra Real Madrid e Juventus in programma a Washington il 5 agosto a mezzanotte (trasmessa in diretta su Sky) valida per l’International Champions Cup. Perché?

potrebbe interessarti ancheRiprende il campionato, ma il mercato non si ferma.

L’amichevole di lusso della tournée statunitense, alla quale parteciperanno anche Roma, Milan e Inter, è sicuramente molto suggestiva. Ma, secondo il network di canali sportivi BeIN Sport, il cinque volte pallone d’oro non giocherà contro le Merengues a causa di un accordo stabilito durante la trattativa con la squadra di Florentino Perez. Però, questo accordo, è e rimane solo un’indiscrezione e non una certezza.

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-Sassuolo

Di certo, invece, c’è che il nuovo numero 7 bianconero arriverà a Torino solo a metà luglio, per concedergli di recuperare le forze in vista dell’inizio del campionato dopo una stagione molto faticosa per il portoghese tra Real e nazionale, e si aggregherà alla squadra più avanti nell’estate. Il 5 agosto, dunque, sembra essere decisamente troppo presto per godersi l’incontro tra le due squadre protagoniste di quello che viene definito il “trasferimento del secolo”, con CR7 in campo con la maglia bianconera. Bisognerà attendere un incrocio di Champions League tra la Juve e i blancos di Madrid.

notizie sul temaAsse Juve-Genoa: Sturaro vicino ai grifoni, in rossoblù anche Pjaca?Bufera social, scoppia l’hashtag #juveoutStefano Tacconi: “Arbitri e Var? Chi perde cerca sempre scuse. Icardi? Marotta lo ha già venduto”
  •   
  •  
  •  
  •