Georgina Rodriguez, le foto della fidanzata di Cristiano Ronaldo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Georgina Rodriguez, chi è la nuova first lady di casa Juventus. Per una Ilaria D’Amico che se ne va, una Georgina Rodriguez che arriva. Nella vita di Cristiano Ronaldo ha un ruolo fondamentale la bella fidanzata e probabile futura sposa. La love-story della coppia più chiacchierata del momento a Torino e dintorni nasce nel 2016, quando Georgina viene sorpresa per la prima volta in compagnia del campione portoghese a un party organizzato da Dolce&Gabbana. Tra i due è stato subito colpo di fulmine. Georgina e Cr7 sono andati presto a convivere e nel novembre 2017 la loro famiglia si è allargata con la nascita di Alana Martina, il cui arrivo è stato celebrato a dovere con alcune foto pubblicate sui social.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Ziliani attacca Dybala:”Somiglia a CR7 solo per la perdita del padre”

Georgina Rodriguez, la cenerentola diventata principessa

Georgina Rodriguez, confermando il detto secondo cui dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna, è stata brava a inserirsi ca piccoli passi nella “complicata” famiglia del campione. La Rodriguez ha fatto molta gavetta, prima come ballerina e poi come modella. Oggi di mestiere fa la fidanzata di Cristiano Ronaldo e mamma di tre figli, due da madre surrogata. Bella e discreta ha tutte le qualità per conquistare i tifosi della Juventus. Ha oltre 6 milioni di followers su Instagram. Un numero destinato a crescere, visto che diventerà sempre più nota al pubblico italiano. Per ammirare le foto della fidanzata di Cristiano Ronaldo, Clicca qui per il profilo Instagram di Georgina Rodriguez. 

potrebbe interessarti ancheIl messaggio di Neymar a Cristiano Ronaldo

notizie sul temaPARIS, FRANCE - NOVEMBER 22: Neymar of PSG during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Celtic FC at Parc des Princes on November 22, 2017 in Paris, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)Da Alisson a Ronaldo, passando per Neymar: la TOP 11 degli acquisti più cariBruno Longhi a SN: “Ronaldo non garantisce la Champions alla Juve. Inter superiore a Napoli e Roma. Credo in Mancini c.t.”Juventus, Spinazzola si presenta: “Ho lasciato il numero 7 a Cristiano Ronaldo”
  •   
  •  
  •  
  •