Inter, è fatta per il rinnovo di Icardi. Il capitano ancora in neroazzurro.

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mentre Napoli e Juventus sono alla ricerca del top player per puntare alla vittoria di campionato e competizioni europee, l’Inter il suo fenomeno lo possiede già tra le sue mura amiche e sta facendo il possibile per non lasciarselo sfuggire. E’ ormai noto, che la società neroazzurra stia trattando con Mauro Icardi e la sua agente nonchè moglie, Wanda Nara, il rinnovo contrattuale del bomber argentino.
Nella giornata di oggi, quando l’Inter si è riunita per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato, è filtrato molto ottimismo per il buon esito della trattativa.
L’attaccante argentino ha rilasciato anche delle dichiarazioni, dopo il suo arrivo ad Appiano Gentile:” C’è tanta voglia di ricominciare, manca la routine degli allenamenti dopo un mese e mezzo di vacanze. Rispetto all’anno scorso sarà un ritiro diverso, dovremo modificare qualcosa per far bene anche in Europa, l’obiettivo prefissato da tempo.
La nostra è una responsabilità nei confronti della gente che ci segue in casa e in trasferta, da tutto il mondo. La loro passione è travolgente”

potrebbe interessarti ancheBale all’Inter? No grazie, Suning pronta a follie per portare il gallese in Cina

Le opzioni contrattuali previste. Se dovesse andar bene la trattativa, Icardi prolungherebbe il contratto con il club milanese fino al 2023, per uno stipendio sui  5/6 milioni a stagione.
La società neroazzurra dovrà stare molto attenta però; poichè la clausola da 115 milioni valida per l’estero è sempre valida fino al 15 luglio, anche se, come fa sapere la dirigenza dell’Inter, fino a questo momento non sono arrivate offerte per il talento argentino.

potrebbe interessarti ancheInter, assalto a Vidal se parte Nainggolan! Il punto

notizie sul temaInter-Lukaku: il trasferimento del belga in nerazzurro ha una data?Amichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: mercoledì la sfida contro la JuventusInter e Perisic ai titoli di coda, Premier o Bundesliga nel destino del croato?
  •   
  •  
  •  
  •