Inter, è fatta per il rinnovo di Icardi. Il capitano ancora in neroazzurro.

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mentre Napoli e Juventus sono alla ricerca del top player per puntare alla vittoria di campionato e competizioni europee, l’Inter il suo fenomeno lo possiede già tra le sue mura amiche e sta facendo il possibile per non lasciarselo sfuggire. E’ ormai noto, che la società neroazzurra stia trattando con Mauro Icardi e la sua agente nonchè moglie, Wanda Nara, il rinnovo contrattuale del bomber argentino.
Nella giornata di oggi, quando l’Inter si è riunita per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato, è filtrato molto ottimismo per il buon esito della trattativa.
L’attaccante argentino ha rilasciato anche delle dichiarazioni, dopo il suo arrivo ad Appiano Gentile:” C’è tanta voglia di ricominciare, manca la routine degli allenamenti dopo un mese e mezzo di vacanze. Rispetto all’anno scorso sarà un ritiro diverso, dovremo modificare qualcosa per far bene anche in Europa, l’obiettivo prefissato da tempo.
La nostra è una responsabilità nei confronti della gente che ci segue in casa e in trasferta, da tutto il mondo. La loro passione è travolgente”

potrebbe interessarti ancheInter-Hellas Verona 2-1: i nerazzurri fanno 30 e lode!

Le opzioni contrattuali previste. Se dovesse andar bene la trattativa, Icardi prolungherebbe il contratto con il club milanese fino al 2023, per uno stipendio sui  5/6 milioni a stagione.
La società neroazzurra dovrà stare molto attenta però; poichè la clausola da 115 milioni valida per l’estero è sempre valida fino al 15 luglio, anche se, come fa sapere la dirigenza dell’Inter, fino a questo momento non sono arrivate offerte per il talento argentino.

potrebbe interessarti ancheL’Inter va ancora oltre i propri limiti: 2-1 al Verona

notizie sul temaMertens all’Inter, accordo a un passo: tutti i dettagli della trattativaInter-Verona streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 9 novembre dalle 18L’Antonio furioso: lo sfogo di Conte e l’analisi delle parole post Borussia Dortmund-Inter 3-2
  •   
  •  
  •  
  •