Ivana Icardi: “Non vedo più Mauro per colpa di Wanda Nara”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mauro Icardi, vacanze finite e voglia di rimanere all’Inter. Il capitano dell’Inter è tornato ad Appiano Gentile per aggregarsi alla squadra ed iniziare la preparazione estiva agli ordini di mister Luciano Spalletti. Il bomber argentino svolgerà un allenamento differenziato per tutta la prima settimana di ritiro in modo da non sovraccaricare troppo il ginocchio. In tema di mercato Icardi vedrà scadere tra pochi giorni la clausola di 11o milioni di euro valida solo per l’estero. Lui vorrebbe rimanere all’Inter e aspetta una proposta dalla società per rinnovare il contratto con un adeguamento contrattuale. Occhio però al Real Madrid che potrebbe bussare alla porta del club nerazzurro con una super offerta per sostituire Cristiano Ronaldo.

potrebbe interessarti ancheInter, questione rinnovo Icardi: un gesto dell’argentino sorprende Suning

Ivana Icardi, dichiarazioni al veleno contro Wanda Nara. Il rapporto tra Maurito e la moglie-agente sembra andare sempre di più a gonfie vele, dopo una vacanza trascorsa insieme all’insegna degli scatti social. Tuttavia la coppia non viene vista di buon occhio dalla sorella di Icardi che ha rivelato di avere un rapporto non proprio idilliaco con la cognata. Ivana Icardi si è sfogata così sui social network: Non vedo quasi mai Mauro. Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita. Wanda ha detto cose molto brutte su di me quando sono entrata al Grande Fratello, senza motivo.  Non nutro rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. E’ più normale vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”. Parole che non lasciano dubbi sul fatto che Mauro-Wanda non siano ben visti in famiglia.

potrebbe interessarti ancheMauro Icardi Re del derby, per l’argentino quinto gol al Milan

notizie sul temaInter-Milan telecronaca Mauro Suma (Video) :”Voglio morire adesso”TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Mauro Icardi of Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Inter-Milan 1-0 (Video Gol Highlights): Icardi al 93′, Donnarumma “papera” fataleInter, Icardi:” Sono felice di essere rimasto in nerazzurro. Ho deciso con la mia famiglia”
  •   
  •  
  •  
  •