Juventus-Cristiano Ronaldo, ora la fumata bianca è davvero vicina

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
EIBAR, SPAIN - MARCH 10: Cristiano Ronaldo of Real Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on March 10, 2018 in Eibar, Spain . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ora si può dire che la Juventus è davvero vicina a Cristiano Ronaldo.. Trattativa in stato molto avanzato. Adesso serviranno due/tre giorni per definire il tutto, tra l’offerta di 100 milioni della Juventus presentata al Real Madrid, in cui Jorge Mendes ha garantito che il club accetterà la proposta, più i dettagli contrattuali da sistemare col giocatore.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Bologna streaming Dazn e diretta tv Serie A, dove vedere match oggi 19 ottobre

Siamo veramente al traguardo. Si sono intravisti oggi a Milano Marotta e Paratici con volti sorridenti, segno che le parole di Jorge Mendes seguono la verità, con il presidente Andrea Agnelli che si trova attualmente in Grecia. Ora è difficile stabilire quando si deciderà il lieto fine a questa vicenda che darebbe del clamoroso. Da ultime fonti si evince che Agnelli sarebbe pronto a raccogliere la firma di Cristiano Ronaldo solo quando ci saranno lo scambio di documenti e firme tra le due società. Per questo sarà necessario attendere ancora un paio di giorni.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A, 8a giornata:Inter senza Sanchez, Higuain dal 1′?

La fase delicata ella trattativa sembra essere davvero superata. Ora manca il piccolissimo passo per la vetta: il momento delle firme. Fino all’ultimo non si può dire nulla, ma se tutto va come deve andare ecco che la Juventus avrà fatto il suo gran colpo della storia.

notizie sul temaMoggi rivela: “Lukaku all’Inter? La Juventus voleva solo far alzare il prezzo. Ibrahimovic, futuro in Italia”Napoli-Hellas Verona, non solo sfida in campo, ma anche sugli spaltiSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il Milan
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: