Juventus, Marcelo saluta Ronaldo: “E’ l’ora di dirsi addio, ma ci rivedremo”

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Foto professionale Getty Images © scelta da SuperNews

Il difensore brasiliano del Real Madrid Marcelo saluta il suo ormai ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo che passa ufficialmente dai blancos alla Juventus.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, Pedullà: “Il Chelsea ha offerto 55 milioni per Rugani”

Ronaldo saluta il Real. La trattativa dell’anno che porta Ronaldo dal Real alla Juventus è ormai conclusa con l’ufficialità delle due squadre che hanno trovato l’accordo sulla base di 105 milioni di euro ai blancos e 30 milioni di euro l’anno all’asso portoghese. Si chiude così 9 anni di grandi successi l’era di Cristiano Ronaldo al Real con una serie di successi conclusa con la conquista della 13 Champions League vinta proprio quest’anno a Kiev contro il Liverpool di Salah. Tutti i giocatori del Real Madrid hanno salutato l’asso portoghese via social a partire da Bale fino ad Asensio ma chi ha vissuto in maniera particolare l’addio di CR7 è il difensore brasiliano Marcelo grande amico del portoghese.

potrebbe interessarti ancheDa Alisson a Ronaldo, passando per Neymar: la TOP 11 degli acquisti più cari

Il lungo addio di Marcelo. Un lungo addio quello fatto da Marcelo all’amico di sempre Cristiano Ronaldo che, dopo l’ufficialità del passaggio del portoghese alla Juventus, ha scritto una lunga lettera pubblicata sui suoi vari profili social. Un’amicizia nata e cresciuta proprio 9 anni fa al momento del passaggio di Ronaldo dallo United ai blancos per 90 milioni di euro: ” Chi l’avrebbe detto eh Cris!!! È arrivata l’ora di dirsi addio… Ti giuro che non immaginavo che quel giorno potesse arrivare! Però niente in questa vita è per sempre, e spero che tu sia molto felice nel tuo nuovo cammino. Sono stati quasi 10 anni passati al tuo fianco, 10 anni di allegria, buon calcio, vittorie, sconfitte, momenti meravigliosi! Ho imparato tanto con te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho mai visto in un atleta. Ti auguro il meglio,” Un lungo messaggio di addio con una frase che fa sognare i tifosi bianconeri. Proprio nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione di mercato dell’interessamento da parte della Juventus per il difensore brasiliano trattativa ” avanzata” proprio dall’amico Cristiano Ronaldo ” Staremo di nuovo insieme”. Un indizio di mercato? Solo col passare delle settimane si potrà sapere la verità su questa possibile trattativa tra Marcelo e Juventus.

notizie sul temaMassimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / FotonotiziaAmichevoli Juventus: calendario, date e orario dei match dell’estate dei bianconeriBruno Longhi a SN: “Ronaldo non garantisce la Champions alla Juve. Inter superiore a Napoli e Roma. Credo in Mancini c.t.”Pogba alla Juventus, ritorno possibile con la cessione di Pjanic
  •   
  •  
  •  
  •