Juventus, Marotta e i retroscena dell’affare Ronaldo: “Lui ci ha scelto, trattativa cominciata con Cancelo”

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo l’ufficialità arrivata ieri del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus Giuseppe Marotta, intervistato dal Corriere della Sera, racconta la trattativa del secolo e svela un retroscena particolare su questa operazione.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, Pedullà: “Il Chelsea ha offerto 55 milioni per Rugani”

La trattativa dell’anno. Ora è ufficiale: Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus passando ai bianconeri dal Real Madrid per 105 milioni, pagabili in due esercizi, e 30 milioni all’anno al Portoghese per 4 anni una trattativa lunga che ha tenuto sulle spine migliaia di tifosi Juventini. Dopo l’ufficialità l’ambiente si è lasciato andare alla gioia per l’arrivo del campione portohese soprattutto Giuseppe Marotta che, dopo settimane di trattativa, finalmente si può godere l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Proprio il Ds Bianconero, dopo l’ufficialità dell’operazione, ha espresso tutta la sua soddisfazione in un’intervista rilasciata al corriere della Sera: ” E’ stato un grande gioco di squadra si, sono molto felici. I veri protagonisti di questa squadra sono il giocatore e gli azionisti della Juventus che hanno fatto si che questa trattativa sia arrivata a destinazione”

potrebbe interessarti ancheDa Alisson a Ronaldo, passando per Neymar: la TOP 11 degli acquisti più cari

Marotta svela un retroscena. Durante questa intervista, però, il ds bianconero ha dichiarato un retroscena sulla trattativa che ha portato Cristiano Ronaldo in bianconero: Marotta rileva come sia stato lo stesso calciatore, insieme al suo agente, a voler fortemente approdare in bianconero: “ È stato Cristiano Ronaldo il primo a credere in questa operazione, il primo a lanciarla. Lui ha scelto la Juve. – ha sottolineato l’a.d. – E quando abbiamo capito che potevamo cogliere questa l’opportunità, gli azionisti della società hanno accettato di sostenere l’impresa. Insisto, è stato un grande gioco di squadra”. Lo stesso Jorge Mendes, è soddisfatto per l’esito della trattativa che ha portato Ronaldo alla Juve da lui stessa lanciata durante l’operazione Cancelo: “ Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juve. – ha affermato Mendes – Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo, ha già deciso dove vivrà, è un bellissimo attico nel centro di Torino”. Ora non ci resta che aspettare l’inizio del campionato per vedere le gesta di Cristiano Ronaldo in Serie A.

notizie sul temaMassimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / FotonotiziaAmichevoli Juventus: calendario, date e orario dei match dell’estate dei bianconeriBruno Longhi a SN: “Ronaldo non garantisce la Champions alla Juve. Inter superiore a Napoli e Roma. Credo in Mancini c.t.”Pogba alla Juventus, ritorno possibile con la cessione di Pjanic
  •   
  •  
  •  
  •