Juventus, Ziliani esalta Mandzukic e attacca Higuain

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Ziliani, attacco frontale a Higuain. Difficile che passi un giorno senza che Paolo Ziliani non attacchi la Juventus su Twitter. Questa volta il giornalista se la prende con Higuain. Due post  contro il Pipita. Il primo con una foto dell’attaccante argentino e una di Mandzukic. Ziliani dice che è l’attaccante croato da venerare e non Higuain. Un altro che parla apertamente della cessione del Pipita dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero:“Due anni è già buttato via”. Ziliani evidentemente è certo che Higuain lasci la Juventus nelle prossime settimane. Il fratello dell’argentino si è affrettato a sottolineare che il Pipita sta molto bene a Torino. Ma è chiaro che con Cristiano Ronaldo le cose potrebbero cambiare molto nell’attacco della Juventus.

Ziliani, ancora veleno contro la Juventus

Ziliani rincara la dose, dicendo che la prossima stagione della Juventus sarà fallimentare senza la vittoria in Champions League. “Dopo aver realizzato il record di finali perse, ora hanno preso quello che le finali le vince sempre”, così Ziliani in un altro post su Twitter. Higuain due anni fa è stato il colpo del mercato a sensazione della Juventus. Certo impallidisce all’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Vedremo se avrà ragione Ziliani, se veramente Higuain verrà ceduto e dimenticato solo dopo due anni alla Juventus.

potrebbe interessarti ancheZiliani punge: “Cristiano Ronaldo? Per i giornalisti è diventato il martire d’Italia”

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo: addio alla Juventus per l’MLS, l’ipotesi di Don Balon

 

notizie sul temaLukaku stregato dalla Juventus: “Squadra straordinaria, ho un debole per Douglas Costa”Piatek alla Juventus, Perinetti rivela: “I bianconeri hanno chiesto informazioni e non solo loro”FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Berlusconi contro Gattuso: “Il suo Milan non mi piace”
  •   
  •  
  •  
  •