Milan, Puma e la gaffe con la maglia di Calhanoglu (FOTO)

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La stagione del Milan ha preso ufficialmente il via nella giornata di ieri, lunedì 9 luglio, con il raduno di giocatori e staff tecnico in quel di Milanello. Nella conferenza stampa di rito hanno parlato il tecnico Rino Gattuso e l’attuale ds Massimiliano Mirabelli, che in alcuni frangenti non hanno potuto nascondere la loro preoccupazione per le vicissitudini societarie.

Dopo la conferenza stampa e il primo allenamento, per alcuni rossoneri la giornata è proseguita presso il Garage 21 di Milano, con la presentazione della nuova maglia da trasferta, che per il primo anno sarà sponsorizzata da Puma. La divisa, interamente bianca con una striscia nera verticale, è stata indossata da Bonucci, Bonaventura, Calabria e Calhanoglu, ma è proprio quest’ultimo che ha involontariamente catalizzato l’attenzione dei vari media presenti.

Milan, Puma sbaglia nome sulla maglia di Calhanoglu

Nel momento in cui si è girato per farsi fotografare, tutti si sono accorti che sulla maglietta del turco di Germania qualcosa non andasse. Cosa? Il suo cognome era stato scritto in maniera sbagliata. Da Calhanoglu, infatti, il numero 10 rossonero si è trasformato, per una sera, in Chalanoglu.

Un sodalizio, quello tra il Milan Puma non iniziato nel migliore dei modi, proprio a causa di questa gaffe che ben presto si è trasformata in una notizia virale. Tuttavia, nel corso dell’evento l’amministatore delegato Marco Fassone non ha voluto commentare l’episodio e ha anzi speso parole d’elogio per il nuovo main sponsor del club di via Aldo Rossi: “Dopo l’anno di rodaggio ci aspetta una grande stagione. Per me è motivo di orgoglio che a festeggiare l’inizio di questa nuova stagione assieme a noi ci siano gli amici di Puma, con i quali abbiamo stretto un importante accordo che, spero, ci porterà molta fortuna”.

potrebbe interessarti ancheRecupero Milan-Genoa, si gioca mercoledì 31 ottobre 2018

notizie sul temaMILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Nikola Kalinic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)Nikola Kalinic da “scarto” del Milan a vincitore della Supercoppa Europea, che estate per il croatoIl pronostico di Sconcerti: “Dietro la Juve vedo Inter, Roma, Milan e Lazio. Il Napoli rischia il sesto posto”Serie A, ufficializzate le date di recupero di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa: i dettagli
  •   
  •  
  •  
  •