Sion-Inter streaming live gratis e diretta tv su Inter TV, amichevole oggi 18 luglio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sion-Inter sarà la seconda uscita stagionale dei nerazzurri di Luciano Spalletti. Dopo il convincente tris rifilato al Lugano sabato scorso, si gioca oggi mercoledì 18 luglio alle 18,30 la seconda amichevole presso lo stadio Tourbillon di Sion. Rimane dunque in Svizzera la compagine milanese per queste prime sgambate di preparazione al prossimo campionato. Toccherà, con molta probabilità, ancora all’undici visto in campo sabato sera. Sarà ancora il Toro Lautaro Martinez a guidare l’attacco nerazzurro. L’argentino, molto positivo e in gol all’esordio, giocherà dall’inizio mentre per il capitano Mauro Icardi, aggregatosi in gruppo da pochi giorni, è previsto solamente un piccolo ingresso in campo a partita in corso. Esattamente come pochi giorni fa, la partita, seppur amichevole, metterà in palio un premio, il Trophée de Tourbillon una coppa che proprio con l’incontro tra Sion-Inter festeggerà il 50esimo anniversario dell’inaugurazione dello stadio. L’Inter vuole proseguire nel suo cammino di crescita e cercare la maturità necessaria per giocarsi lo scudetto nel prossimo campionato. Per farlo, occorre passare anche dalle prime amichevoli che possono dare segnali importanti a tecnico e staff. Costanza e mentalità si vedono anche in queste partite, sulla carta poco importanti, ma che nascondono tappe fondamentali per costruire le successive sfide di Serie A e Champions League.

potrebbe interessarti ancheLione-Barcellona 0-0 (Video Highlights Champions League): gli spagnoli attaccano ma non segnano

Sion-Inter, le formazioni

Se la formazione del Sion non prevede nomi di particolare rilevanza, c’è curiosità per la squadra che Luciano Spalletti manderà in campo. La rete di Lautaro Martinez e la doppietta di Karamoh hanno fatto capire che anche chi probabilmente partirà dalla panchina all’inizio si farà trovare pronto. L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, andando a confermare l’undici visto contro il Lugano. Sarà staffetta in porta tra Handanovic e Padelli. In difesa D’Ambrosio a destra, Asamoah a sinistra mentre al centro ci saranno Skriniar e de Vrij. Miranda ancora in vacanza dopo il Mondiale in Russia. Stesso discorso a centrocampo, dove i croati Perisic e Brozovic hanno appena terminato la competizione con la propria nazionale e torneranno in gruppo solo tra qualche giorno. In campo dunque Gagliardini, Borja Valero e Nainggolan. Con Emmers che farà staffetta con uno dei tre. A disposizione anche Candreva, Karamoh e Politano. In avanti, come detto, sarà Lautaro Martinez a partire dall’inizio con Icardi in panchina. Saranno del match anche Ranocchia e Dalbert che si giocano il posto con Skriniar e Asamoah. I primavera aggregati alla squadra avranno modo di giocare, soprattutto Colidio e Salcedo, già scesi in campo sabato sera.

potrebbe interessarti ancheSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”

Sion-Inter, streaming live gratis e diretta tv

C’è grande attesa per la seconda amichevole tra gli svizzeri e i nerazzurri. Sion-Inter di mercoledì 18 luglio alle 18,30 allo stadio Tourbillon, in Svizzera, sarà visibile per tutti gli appassionati, tifosi nerazzurri e non solo, in streaming live gratis e diretta tv in esclusiva su Inter TV, il canale ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele. Il canale tematico dei nerazzurri darà la possibilità a tutti i sostenitori di vedere il match dell’Inter in streaming anche sui dispositivi come pc, smartphone e tablet. Anche chi non potrà collegarsi dal computer potrà dunque seguire il match ovunque si trovi basterà avere una connessione internet.

notizie sul temaDove vedere Liverpool-Bayern Monaco, live streaming e diretta TV Champions League, oggi 19/02 dalle 21.00Inter, a volte ritornano: Perisic e Nainggolan regalano tre punti d’oroZaniolo-show, il giovane fenomeno della Roma rimpianto anche della Juventus
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,