Spagna-Russia diretta TV e streaming gratis Canale 5, Mondiali 2018 oggi 1 luglio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 02: Spanish players celebrate after beating Italy 3-0 during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Spain and Italy at Estadio Santiago Bernabeu on September 2, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Spagna-Russia diretta TV e streaming gratis Canale 5 ore 16
. Si gioca oggi 1 luglio il match valido per gli ottavi di finale del Mondiale 2018 tra Spagna e Russia allo Stadio Lužniki di Mosca. Dopo aver vinto il proprio girone, le Furie Rosse di Hierro sono pronte ad affrontare la squadra organizzatrice del torneo: la Russia del tecnico Cherchesov e del talento del CSKA Mosca Golovin.  Si entra nel vivo della competizione, dopo Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo è arrivato il momento di Spagna-Russia.
Le due compagini hanno motivazioni ben diverse ma punteranno entrambe al successo per continuare il sogno Mondiale. Iniesta e compagni non vogliono fallire, i russi, dal canto loro, vogliono continuare a stupire e candidarsi al ruolo di outsider.
La Spagna scenderà in campo col solito modulo con Diego Costa unica punta di riferimento e alle sue spalle Isco, David Silva e Iniesta con Thiago e Busquets in mediana a fare gioco. In difesa, davanti al portiere De Gea, ci saranno Carvjal, Pique, Sergio Ramos e Jordi Alba.
La Russia si disporrà con un modulo speculare 4-2-3-1 dove Samedov, Golovin e Cheryshev agiranno alle spalle di Dzyuba. Akinfeev in porta con la linea difensiva composta da Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov. A centrocampo a fare da scudo ci saranno probabilmente Gazinskiy e Zobnin.

potrebbe interessarti ancheBolivia-Perù 1-3 (Video Gol Highlights): Guerrero, Farfan e Flores rimontano il gol di Moreno. I peruviani ipotecano i quarti

Spagna-Russia diretta TV e streaming gratis

La sfida valida per gli ottavi di finale del Mondiale 2018 tra Spagna-Russia sarà visibile in esclusiva Mediaset, più precisamente la gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 16, ora italiana. Il match sarà trasmesso anche in live streaming gratis sul sito Sport Mediaset sul canale di riferimento e inoltre saranno disponibili anche tutti i servizi Mediaset Premium. La gara, infatti, sarà visibile gratis in streaming anche tramite pc, smartphone e tablet per chi non potesse seguirla sul piccolo schermo.

potrebbe interessarti ancheSpagna-Belgio Under 21 streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 19 giugno

notizie sul temaItalia-Polonia Under 21 streaming e diretta tv in chiaro? Europei, dove vedere il match oggi 19 giugnoArgentina-Paraguay streaming Dazn e diretta tv Copa America, dove vedere il match 20 giugnoGiamaica-Australia 1-4 (Video Gol Highlights): a Grenoble brilla la stella di Samantha Kerr, oceaniche seconde nel Gruppo C
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,