Calciomercato Inter, il Barcellona chiude per Vidal mentre tramonta il sogno Modric

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
during the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.

Arturo Vidal – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Calciomercato Inter – Il Barcellona sarebbe a un passo da Arturo Vidal. Dopo essere stato vicinissimo a vestire la casacca nerazzurra, il cileno ex Juventus approderà nella Liga. La trattativa con l’Inter di Luciano Spalletti, infatti, starebbe per tramontare definitivamente. Il club catalano avrebbe messo gli occhi sul centrocampista cileno ritenendolo un degno sostituto del partente Paulinho. L’operazione che porterebbe il centrocampista del Bayern Monaco in Spagna potrebbe concludersi sulla base di 20 milioni di euro, mentre per l’ingaggio del giocatore é ancora tutto da definire, ma l’affare sarebbe ormai ai dettagli.

potrebbe interessarti ancheInter Barcellona probabili formazioni: sarà Lautaro contro Griezmann?

Come già successo due settimane fa con il brasiliano Malcom soffiato alla Roma, il Barcellona sarebbe sul punto di beffare anche l’Inter, che a questo punto potrebbe virare su altri profili. L’altro sogno della squadra nerazzurra é il croato Luka Modric, ma, anche in questo caso, la trattativa per il giocatore del Real Madrid si sarebbe interrotta sul nascere. Il giocatore, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare i Campioni d’Europa, e sarebbe in trattativa con un ricco rinnovo di contratto che lo legherebbe alle Merengues fino alla fine della carriera.

potrebbe interessarti ancheIl Milan in cerca di rinforzi a Barcellona: Tobido nel mirino

A questo punto i nerazzurri potrebbero concentrarsi su obiettivi più realistici lasciando da parte le suggestioni. In tal caso spunta il nome di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo. Il giocatore classe 94 é un nome già sondato da Piero Ausilio durante il mercato invernale e ritorna prepotentemente come alternativa a Vidal e Modric, anche se ancora molto lontano dal valore di entrambi.

notizie sul temaI convocati di Valverde: la decisione su MessiL’Inter sorride: Messi non giocherà a San Siro, la pulga resta a riposoInter Barcellona biglietti: gli ultimi posti disponibili
  •   
  •  
  •  
  •