Cavese-Paganese Coppa Italia Serie C, live streaming gratis e diretta tv oggi 26 agosto

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
cavese-paganese

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni va di scena il derby salernitano Cavese-Paganese valido per la seconda giornata della Coppa Italia Serie C.
La Cavese, all’esordio nella competizione, è approdata dopo sette anni in Serie C attraverso la porta del ripescaggio: classificatasi nella passata stagione al secondo posto nel girone H di Serie D, i metelliani si qualificano ai play-off e li vincono, battendo in finale il Taranto. La situazione caotica che si respira nella terza serie italiana ha aperto di fatto la strada alle squadre ripescate.
La Paganese invece ha già affrontato il Catanzaro in casa due domeniche fa nel primo turno della Coppa Italia Serie C: per gli azzurrostellati la sfida del Lamberti è una sorta di dentro o fuori.

Nella storia delle due compagini, la gara Cavese-Paganese in programma questo pomeriggio si disputa per l’undicesima volta in assoluto: bilancio a favore degli aquilotti, che vantano dieci successi contro i tre degli azzurrostellati, due invece i pareggi. Gli ospiti non battono i metelliani dalla stagione 2007/08, nel 2-1 inflitto ai padroni di casa al Simonetta Lamberti in virtù delle reti siglate da Francesco Scarpa, unico superstite della sfida e ancora oggi in campo, e Osso Armellino, nel mezzo il momentaneo pareggio di Aquino.

potrebbe interessarti ancheCalcio, Coppa Italia: accoppiamenti e date degli ottavi di finale

A dirigere l’incontro Cavese-Paganese è stato designato il signor Fabio Natilla della sezione di Molfetta: esordio assoluto per gli aquilotti con il fischietto pugliese, un solo precedente invece per gli azzurrostellati, nel pareggio del Marcello Torre per 1-1 contro la Vibonese, in virtù delle reti siglate da Sowe e Cicerelli su rigore.

Dove vedere Cavese-Paganese live streaming gratis e diretta tv

La sfida Cavese-Paganese, come disposto dalla Lega Pro con apposito comunicato, si disputerà alle ore 17.00, anziché alle ore 18.00, per esigenze televisive: infatti la gara sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Sportitalia, raggiungibile al canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky.
L’incontro Cavese-Paganese può essere visto anche in mobilità e in live streaming gratis: basta accedere al sito elevensports.it, previa registrazione alla piattaforma, gli utenti potranno seguire la diretta via internet in maniera del tutto gratuita.

potrebbe interessarti ancheEntella, finalmente una gioia. Icardi vuol dire sempre gol contro il Genoa

notizie sul temaTorino-Sudtirol 2-0 (Video Gol Highlights Coppa Italia): Edera e Soriano trascinano i granata agli ottavi di finaleGenoa-Entella 9-10 dcr (Video Gol Highlights): Adorjan e Icardi regalano gli ottavi, fatale l’errore di LapadulaTorino-Sudtirol streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 06/12
  •   
  •  
  •  
  •