Coppa Italia, super Piatek annichilisce il Lecce. Il Genoa vola ai sedicesimi

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
PARMA, ITALY - DECEMBER 16: Official ball of Robe di Kappa during the Serie B match between Parma Calcio and AC Cesena at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2017 in Parma, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Il Genoa strapazza il Lecce con un roboante 4-0 e si coccola le prodezze di Piatek. Il bomber polacco è stato il protagonista assoluto della serata con quattro reti in meno di 45 minuti. In pratica ha vinto la gara da solo e senza nulla togliere ai compagni di squadra ha trasformato in oro ogni occasione avuta, dimostrando di avere le qualità giuste per esplodere in un campionato complicato come quello italiano.

potrebbe interessarti anchePiatek Day: l’attaccante è vicinissmo al Milan

Una serata di grazia per diversi calciatori, visto e considerato che la gara contro il Lecce era molto temuta da Ballardini, d’altronde, il calcio estivo è sempre imprevedibile e iniziare la stagione così da tanta fiducia. L’ex tecnico del Palermo ha anche schierato Pandev dal primo minuto e il fuoriclasse macedone non ha deluso le attese nemmeno in questa circostanza. Nella passata stagione era uno dei titolari inamovibili e nonostante l’avanzare dell’età si candida nuovamente a diventare uno dei pilastri del grifone.

potrebbe interessarti ancheGenoa-Milan, Suma contro Higuain:”Vincenti senza i suoi lamenti” (VIDEO)

L’impressione è che questo Genoa non soffrirà come la passata stagione per salvarsi e che invece potrebbe puntare a traguardi ambiziosi, anche se l’importante sarà partire fin da subito con i piedi per terra, senza tentare voli pindarici che potrebbero rivelarsi un suicidio, sportivamente parlando. Intanto, Laxalt è vicinissimo allo Zenit e nelle prossime ore dovrebbe sbarcare in Russia. Tra domanda e offerta ballano solamente due milioni e l’intesa tra il Genoa e il club russo è vicinissima.

notizie sul temaGenoa-Milan 0-2 (video gol e highlights): Borini e Suso stendono i grifoni, rossoneri al quarto postoGenoa-Milan streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 21 gennaio dalle 15Lecce-Benevento 1-1 (Video Gol DAZN): Coda risponde a Mancosu, pareggio al Via del Mare
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,