Real Madrid-Atletico Madrid streaming live gratis Raiplay e diretta tv, dove vedere finale Supercoppa Europea oggi 15/8

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Marcelo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Real Madrid-Atletico Madrid, derby di fuoco. Il tempo delle vacanze è finito, quello del calciomercato quasi e torna quello del campo. A Tallin, in Estonia, si assegna la Supercoppa Europea con la sfida tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Un derby che sta diventando un match abituale per le sfide che contano nel calcio continentale. Da una parte i Blancos campioni d’Europa, dall’altra i Colchoneros, vincitori dell’Europa League 2018. Le due squadre si sono affrontate in finali di Champions League, nel 2014 e nel 2016. In entrambe le occasioni si è imposto il Real Madrid, una volta ai supplementari ed un’altra ai rigori. Segno che l’equilibrio spesso la fa da padrone nelle sfide tra queste due squadre. Simeone cercherà di battere finalmente in una finale i cugini del Real Madrid.

Real Madrid-Atletico Madrid, le probabili formazioni. Il dubbio principale nella formazione del Real Madrid è quello legato a Luka Modric, date le ultime vicissitudini di mercato. Il calciatore è stato regolarmente convocato, nonostante la volontà di partire e arrivare al club nerazzurro. Il primo ballottaggio riguarda la porta con Navas favorito rispetto a Courtois, appena arrivato alla corte di Lopetegui. In avanti Asensio potrebbe essere una possibilità da sfruttare a partita in corso, in un 4-3-1-2 di partenza che vedrebbe Bale e Benzema alla guida dell’attacco davanti a Isco. Centrocampo nelle mani di Modric, Casemiro e Kroos. In difesa Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. Dall’altra parte, Simeone potrebbe scegliere un 4-4-2 con Juanfran in vantaggio su Arias, il terzino acquistato da poco e per lungo nel mirino del Napoli. Altro dubbio tra Rodri e Partey. In attacco la solita coppia Griezmann e Diego Costa.

potrebbe interessarti ancheAvellino-Catania streaming e diretta tv in chiaro? Serie C, dove vedere il match 25 agosto

Real Madrid-Atletico Madrid, come seguire la partita in tv

Real Madrid-Atletico Madrid, le info per la diretta televisiva. La finale della Supercoppa Europea 2018 sarà trasmessa da Sky Sport. Il canale sarà Sky Sport Uno, calcio d’inizio alle 21, numero 201 sul telecomando della piattaforma satellitare. Il match sarà tramesso in diretta anche su Rai 1, con collegamento a partire dalle 20:30.
Le due squadre nella passata stagione sono state protagoniste di due pareggi in campionato. 0-0 all’andata in casa dell’Atletico, 1-1 al Santiago Bernabeu nel match di ritorno.

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Napoli 3-4: spettacolo a Firenze, Insigne e Mertens impeccabili (video highlights)

Real Madrid-Atletico Madrid, come seguire il match in streaming

Real Madrid-Atletico Madrid, le info per internet. Sarà possibile seguire la Supercoppa Europea 2018 anche con mezzi alternativi alla televisione. Il match di Tallin sarà fruibile attraverso il servizio SkyGo. Riservato agli abbonati Sky, il servizio è utilizzabile attraverso pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Inoltre la diretta streaming è disponibile anche sul sito Raiplay. L‘Atletico Madrid non batte il Real dal maggio del 2017, un inutile 2-1 dopo lo 0-3 subito nell’andata delle semifinali di Champions League. In quella stagione poi i Blancos vinsero la finale contro la Juventus, a Cardiff per 4-1.

notizie sul temaCrotone-Cosenza 0-0 (Video Highlights Dazn): i lupi resistono allo ScidaReggio Audace-Feralpisalò 4-1 (Video Gol Serie C): al Mapei rotondo successo degli emiliani. Primi 3 punti per AlviniCagliari-Brescia: diretta tv e streaming, dove vedere match Serie A 25 agosto, ore 20:45
  •   
  •  
  •  
  •