Juve A-Juve B live streaming e diretta tv esordio Cristiano Ronaldo, dove vedere l’amichevole oggi 12 agosto

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Oggi, 12 agosto 2018, assisteremo alla consueta amichevole pre-stagionale a Villar Perosa tra Juve A e Juve B, ma quest’anno l’occasione assume una rilevanza particolare in quanta sarà la prima vera partita di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera, il cui calcio d’inizio avverrà alle ore 17.30.

potrebbe interessarti ancheSpagna-Usa Femminile 1-2 (Video Gol Highlights): Rapinoe di rigore, americane avanti

Tutte le attenzioni verranno inevitabilmente rivolte al portoghese Cristiano Ronaldo, il quale non ha partecipato alla tournée negli Stati Uniti e ha fatto tanti allenamenti mirati al voler essere subito in forma sin dai primi appuntamenti stagionali. In tanti avrebbero voluto che l’incontro si svolgesse all’Allianz Stadium per far sì di avere una maggiore presenza di pubblico ma la società bianconera ha deciso di mantenere la tradizione nel giocare a Villar Perosa e i biglietti sono andati subito esauriti, con SuperNews che seguirà l’amichevole con una diretta scritta.

potrebbe interessarti ancheCroazia-Inghilterra Under 21 streaming e diretta tv, oggi 24 giugno dalle 21

Dove vedere in diretta TV e streaming Juve A-Juve B con l’esordio di Cristiano Ronaldo

Juve A-Juve B sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 208), visibile anche tramite pay per view sul canale 251. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite il servizio Sky Go  e per chi non è abbonato c’è anche il live sul profilo Twitter ufficiale del club bianconero.

notizie sul temaJuventus, dalla Spagna: De Ligt ad un passo, Paratici lavora per limare i dettagliStorie di Calcio: Michel PlatiniAttenta Juve, il Real è su Pogba
  •   
  •  
  •  
  •