Juventus, Bonucci si è scusato con i tifosi bianconeri al termine del match contro la Lazio (Video)

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Leonardo Bonucci – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Juventus-Lazio non è stata soltanto la partita durante la quale si è registrato l’esordio casalingo di Cristiano Ronaldo, ma è stata anche la partita che ha segnato il ritorno allo Stadium di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, infatti, dopo un anno trascorso con la maglia del Milan, quest’estate, è stato riacquistato dalla Juventus che, in cambio, ha ceduto ai rossoneri il giovane e talentuoso, Mattia Caldara. Dopo il suo arrivo a Torino, il numero 19 bianconero aveva risposto così ad un tifoso che gli chiedeva le scuse per il suo trasferimento al Milan: “Non devo rispondere a parole, ma devo far parlare il campo”. Detto, fatto. Dopo una disattenzione che ha agevolato la prima rete del Chievo, sabato scorso, Bonucci si è fatto perdonare, prima, mettendo lo zampino sul gol del momentaneo 2-2 contro i clivensi,  poi, regalando un’ottima prestazione contro la Lazio, contribuendo al primo clean sheet stagionale della Juventus.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04

Nonostante ciò, come si poteva immaginare, l’accoglienza che gli ha riservato la Curva Sud non è stata delle migliori. La frangia più calda del tifo bianconero, infatti, oltre ad aver esposto uno striscione con su scritto “Mercenari non ne vogliamo, sciacquati la bocca”, hanno fischiato Bonucci ogniqualvolta toccava la palla. Al termine del match, però, il difensore bianconero, recatosi sotto la curva con il resto della squadra, ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi. Dopo questo gesto, la Curva Sus gli è stata riconoscente, ricambiando con applausi. Che sia questo un nuovo inizio?

potrebbe interessarti ancheSconcerti: “La Juventus ha ridotto il calcio italiano ai minimi termini. Il ciclo di Allegri è finito?”

notizie sul temaZaniolo, niente asta per il gioiello della Roma: no secco alla JuveConte, a giugno l’annuncio:”Juventus? Serve rispetto per i tifosi”Juventus, stagione finita per Khedira: il tedesco verrà operato al ginocchio
  •   
  •  
  •  
  •