Cristiano Ronaldo, la madre rassicura sulle condizioni di salute: “Notizie false. Sto bene”

Pubblicato il autore: LucMatt Segui
ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Mentre Cristiano Ronaldo muove i suoi primi passi da calciatore della Juventus in allenamento, Dolores Aveiro, sua madre, si è dovuta impegnare per dirimere le voci uscite in questi giorni riguardo una sua presunta e improvvisa malattia.

potrebbe interessarti ancheKean ceduto per via di Cristiano Ronaldo: “Insegui i tuoi sogni”

Dolores Aveiro è da sempre molto vicino a suo figlio, il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Sempre in prima linea quando c’è stato bisogno di difenderlo pubblicamente, e sempre alle sue spalle in ogni sua nuova tappa (come nella presentazione alla Juventus). Questa volta però è dovuta intervenire pubblicamente per frenare le notizie riguardo se stessa e una sua improvvisa e grave malattia scoperta durante le vacanze che sta trascorrendo in Algarve, nel sud del Portogallo. A dare tale notizia è stata la rivista portoghese Tv 7 Dias, che ha deciso dedicarle la prima pagina di ieri, accompagnando la foto della madre di Cristiano Ronaldo con il titolo “Malattia improvvisa. Dolores Aveiro si sente male“.

potrebbe interessarti ancheMandzukic-Bayern, c’è la benedizione di Effenberg: “Champions con lui”

Con grande classe la mamma del neo beniamino juventino ha voluto rispondere pubblicamente alla rivista che millantava questo grande scoop esclusivo. “Ho visto il titolo e ho pensato: oh mio Dio questa donna malata è molto simile a me…alla fine ho guardato bene ed ero io. Ho una malattia e neanche lo sapevo…“, ha scritto la donna sui propri profili social. La signora Aveiro ha poi continuato senza risparmiare accuse alla testata portoghese: “rispondo a questa prima pagina per ridicolizzarla. Mi dispiace per la mancanza di professionalità di questa impresa (Tv 7 Dias, n.d.r.). Alla mia città e a coloro i quali si sono preoccupati di inviare messaggi a me e alla mia famiglia dico che questa notizia è falsa e senza alcun fondamento…Grazie a Dio godo di buona salute”, ha concluso la mamma di Cristiano Ronaldo Dolores Aveiro, che potrà così far rilassare suo figlio – estremamente legato a sua madre – in vista della nuova stagione con la maglia della Juventus.

notizie sul temaIcardi alla Juve? Risponde capitan Chiellini…Balotelli vicino al Brescia, ma non esordirebbe alla prima giornata: i dettagliTriestina-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere l’amichevole 17 agosto
  •   
  •  
  •  
  •