Cristiano Ronaldo, la madre rassicura sulle condizioni di salute: “Notizie false. Sto bene”

Pubblicato il autore: LucMatt Segui
ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Mentre Cristiano Ronaldo muove i suoi primi passi da calciatore della Juventus in allenamento, Dolores Aveiro, sua madre, si è dovuta impegnare per dirimere le voci uscite in questi giorni riguardo una sua presunta e improvvisa malattia.

potrebbe interessarti ancheLa protesta dei tifosi del Napoli sui social: “La Serie A è truccata, disertiamo il San Paolo contro la Juventus”

Dolores Aveiro è da sempre molto vicino a suo figlio, il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Sempre in prima linea quando c’è stato bisogno di difenderlo pubblicamente, e sempre alle sue spalle in ogni sua nuova tappa (come nella presentazione alla Juventus). Questa volta però è dovuta intervenire pubblicamente per frenare le notizie riguardo se stessa e una sua improvvisa e grave malattia scoperta durante le vacanze che sta trascorrendo in Algarve, nel sud del Portogallo. A dare tale notizia è stata la rivista portoghese Tv 7 Dias, che ha deciso dedicarle la prima pagina di ieri, accompagnando la foto della madre di Cristiano Ronaldo con il titolo “Malattia improvvisa. Dolores Aveiro si sente male“.

potrebbe interessarti ancheVerso Atletico Madrid-Juventus, Alex Sandro:”L’Atletico è abituato a giocare a questi livelli. Sarà una grande partita”

Con grande classe la mamma del neo beniamino juventino ha voluto rispondere pubblicamente alla rivista che millantava questo grande scoop esclusivo. “Ho visto il titolo e ho pensato: oh mio Dio questa donna malata è molto simile a me…alla fine ho guardato bene ed ero io. Ho una malattia e neanche lo sapevo…“, ha scritto la donna sui propri profili social. La signora Aveiro ha poi continuato senza risparmiare accuse alla testata portoghese: “rispondo a questa prima pagina per ridicolizzarla. Mi dispiace per la mancanza di professionalità di questa impresa (Tv 7 Dias, n.d.r.). Alla mia città e a coloro i quali si sono preoccupati di inviare messaggi a me e alla mia famiglia dico che questa notizia è falsa e senza alcun fondamento…Grazie a Dio godo di buona salute”, ha concluso la mamma di Cristiano Ronaldo Dolores Aveiro, che potrà così far rilassare suo figlio – estremamente legato a sua madre – in vista della nuova stagione con la maglia della Juventus.

notizie sul temaZaniolo-show, il giovane fenomeno della Roma rimpianto anche della JuventusIl punto di Cristallo: 24a giornata, la Juventus ipoteca il discorso scudetto, bagarre nelle retrovieJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •