La nuova vita di Bonucci in bianconero: poche parole e prestazioni convincenti

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Leonardo Bonucci – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

In estate ha deciso che era giunto il momento di ritornare in bianconero e di lasciare il Milan dopo una sola stagione, stiamo parlando ovviamente di Leonardo Bonucci. Il centrale azzurro ha ammesso più volte di aver sbagliato a lasciare la Juventus e ha promesso che farà di tutto per riconquistare i tifosi bianconeri, a suon di prestazioni convincenti. L’ex centrale del Milan sembra molto cambiato rispetto agli anni scorsi, anni in cui si faceva sentire molto sui social, dimostrandosi sempre uno dei leader del gruppo bianconero.

potrebbe interessarti ancheLeonardo Bonucci, fascia di capitano al braccio 16 mesi dopo il tradimento alla “Juve”

I tempi sono cambiati e Bonucci non vuole più esprimersi a parole, ma vuole far parlare il campo, quel rettangolo di gioco che è la medicina migliore per dimostrare di meritare elogi e applausi. Finora ha giocato entrambe le gare di campionato e lo ha fatto in modo più che convincente, visto e considerato che a Verona ha propiziato la rimonta vincente della “Vecchia Signora” e contro la Lazio è stato praticamente perfetto, in coppia con Giorgio Chiellini.

potrebbe interessarti ancheBonucci, la Gazzetta dello Sport lo esalta dopo Polonia-Italia:”Meglio di Caldara-Romagnoli” (FOTO)

Una difesa esperta e un po’ più in là con gli anni, che ha comunque dimostrato di essere ancora affidabile e di poter reggere una stagione a grandi livelli. Senza dimenticare che in panchina sono pronti Barzagli, Rugani e Benatia a far rifiatare i due perni difensivi di Max Allegri. La Juventus si gode il buon inizio di stagione e spera che questa sia la stagione buona per portare finalmente a Torino la Champions.

notizie sul temaItalia, parla Bonucci:”Calcio italiano all’anno zero? La situazione è peggiorata”Bonucci e il futuro in bianconero: “Mi piacerebbe allenare la Juventus”Juventus, Capello critica Bonucci su Sky: “Non sa difendere”
  •   
  •  
  •  
  •