Pisa, successo nel triangolare a Camaiore

Pubblicato il autore: Lorenzo Aliberti Segui

Il Pisa, squadra che disputerà nel prossimo campionato di Serie C, ha vinto il triangolare “Viareggio 100” disputatosi a Camaiore.
I nerazzurri sono stati impegnati quindi in due partite una contro il Viareggio ed un’altra contro il Camaiore.

potrebbe interessarti anchePisa-Carrarese streaming e diretta TV, Playoff Serie C oggi dalle 20.30

Nella prima partita il Pisa ha battuto il Viareggio 1-0, grazie alla rete dell’ultima arrivato in casa Pisa, Michele Marconi, proveniente dall’Alessandria.
Nella seconda partita, invece, la squadra di D’Angelo ha sconfitto per 3-1 il Camaiore, grazie alle reti di Brignani, Maffei e Masucci.
Nel match invece tra Camaiore e Viareggio, i bianconeri si sono imposti per 2-0.

potrebbe interessarti ancheCarrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 (Video Highlights) nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritorno

Una buona sgambata per mettere minuti nelle gambe per la squadra nerazzurra, fresca di passaggio del turno di Tim Cup contro il Parma, avendo vinto 1-0 nel match del “Tardini”.
Queste le parole del tecnico D’Angelo, dopo la vittoria nel triangolare : “Avevamo lavorato alla vigilia e quindi le gambe erano un po’ pesanti ma è stato un buon test, contro due squadre che ci hanno fatto vedere delle buone cose. Marin è giovane ma molto bravo. Stiamo facendo degli esperimenti che dobbiamo fare ora, naturalmente, in vista del campionato. Moscardelli l’ho tenuto a riposo ma mercoledì sarà in campo contro il Ponsacco. Eusepi è sul mercato”.

Il 22 agosto il Pisa avrà un’altra amichevole contro il Ponsacco

notizie sul temaPisa-Juventus U23 2-1 (Video Gol Serie C): Marconi regala i tre punti a D’Angelo. Nerazzuri terzi a -3 dal PiacenzaAlbissola-Pisa 0-1 (Video Gol Serie C): Lisi piega i ceramisti, nerazzurri terzi a -4 dall’EntellaViterbese-Pisa 3-2 (Video Gol Coppa Italia): Atanasov e Pacilli regalano ai laziali la semifinale contro il Trapani
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: