Roma-Atalanta streaming live e diretta tv: dove vedere il match, Serie A oggi 27 agosto

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Roma-Atalanta live streaming e diretta tv. Il Monday Night della seconda giornata di Serie A vedrà protagoniste la Roma di Eusebio Di Francesco contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. I giallorossi sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Torino di Mazzarri grazie alla rete spettacolare di Edin Dzeko allo scadere del match, mentre la Dea ha esordito in modo impeccabile tra le mura amiche schiantando la matricola Frosinone per 4 reti a 0. Una prestazione importante dei bergamaschi che ha visto il Papu Gomez protagonista assoluto e autore di una doppietta. Questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma, gli uomini di Gasperini proveranno a far paura ai giallorossi già colpiti in passato e che non vincono in casa da ben 4 anni; nel 2014, infatti, il match terminò 3-1 in favore dei capitolini con le reti di Gervinho. Ljajic e Taddei. Lo scorso anno, invece, l’Atalanta si impose per 2-1 grazie ai gol di Cornelius e De Roon ed è reduce da 4 risultati utili consecutivi con 2 vittorie e due pareggi.

La Roma è alla ricerca di continuità e vorrebbe conquistare i tre punti per seguire la scia di Juventus e Napoli, entrambe vittoriose nelle prime due giornate di campionato e a punteggio pieno in classifica a quota sei punti, ma dovranno vedersela con i bergamaschi. L’Atalanta, infatti, è un cliente scomodissimo e allo stesso tempo potrebbe essere stanca e distratta, con la testa alla partita di ritorno contro il Copenaghen, match valevole per la qualificazione ai gironi di Europa League. Gli uomini di Gasperini hanno pareggiato il match di andata per 0-0 tra le mura amiche e dovranno conquistare la qualificazione in Danimarca, dove una vittoria o un pareggio con gol, potrebbe portare la Dea in Europa per il secondo anno consecutivo.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: domani si sfida il Manchester United

Eusebio Di Francesco è orientato a confermare gli stessi 11 di Torino ad eccezione del grande ex Bryan Cristante che sostituirà il partente Kevin Strootman sempre più in orbita Marsiglia e quello relativo al talentuoso Justin Kluivert, autore dell’assist vincente a Edin Dzeko nello scorso match e che potrebbe prendere il posto di Stephan El Shaarawy. In difesa potrebbe riposare l’argentino Federico Fazio in favore del neo acquisto Ivan Marcano, all’esordio assoluto in Serie A. Per l’Atalanta, invece, l’impegno di Europa League potrebbe portare Giampiero Gasperini a utilizzare un massiccio turnover che coinvolgerebbe tanti big. Dalla porta all’attacco, con Berisha al posto di Gollini, uno tra Masiello Toloi a lasciare il posto al ristabilito Palomino, e due ballottaggi in avanti, con il neo acquisto Emiliano Rigoni che potrebbe rilevare il Papu Gomez e sulla trequarti uno tra Pessina e Pasalic.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Feralpisalò streaming gratis e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi dalle 17.30

DOVE VEDERE ROMA-ATALANTA IN DIRETTA TV E IN STREAMING
L’incontro tra Roma e Atalanta in programma questa sera alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 202 Sky Sport Serie A e Sky Sport 1 canale 251. Inoltre, per non perdere tutte le emozioni del Monday Night, per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match in streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo.

notizie sul temaSenegal-Algeria streaming gratis Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, dove vedere il match oggi 19 luglioAtletica Leggera, Diamond League Londra: programma completo delle gare, dove vedere la tappa tv e streaming 20-21 luglioRoma-Higuain, c’è l’intesa con la Juventus la posizione del ragazzo
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,