Sampdoria, si lavora per tre colpi in entrata: Oberlin-Munir, Ekdal e Tonelli

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
GENOA, ITALY - JANUARY 21: Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring goal 2-0 during the serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Fabio Quagliarella – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La Sampdoria continua a lavorare sodo in vista del primo impegno ufficiale della stagione contro la Viterbrese in Coppa Italia: Ma continua a vigilare ancora sul mercato, dal momento che chiuderà da quest’anno in anticipo rispetto agli anni passati.

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic al Milan, dagli Usa: già pronto il contratto con i rossoneri

Il reparto che andrebbe rinforzato sarebbe l’attacco: Si continua a lavorare per arrivare a Dimitri Oberlin del Basilea ma non solo. Oltre allo svizzero piace Munir El Haddadi del Barcellona, mentre non trova conferme l’interesse per Luciano Vietto dell‘Atletico Madrid. Per l’argentino ex Villareal e Valencia i colchoneros chiederebbero 20 milioni, cifra considerata fuori portata dalla società del presidente Massimo Ferrero. A centrocampo dovrebbe arrivare Albin Ekdal (con un passato nel Bologna e nel Cagliari), sarebbe valutato dall‘Amburgo 2,5 milioni di euro anche se i tedeschi pur di fare cassa sarebbero disposti a scendere di prezzo nelle battute conclusive del mercato. Per la difesa resta viva l’ipotesi Lorenzo Tonelli (cercato anche dal Bologna), ma il Napoli lo valuta 8 milioni di euro e una cessione a titolo definitivo oppure con un prestito e obbligo di riscatto.

potrebbe interessarti ancheInfortunio Dybala: ko con l’Argentina, in dubbio contro il Genoa

Intanto migliorano le condizioni di Fabio Quagliarella per la partita di Tim Cup. Ieri presenti i due dirigenti blucerchiati all’allenamento Osti e Sabatini. La squadra proseguirà oggi con un allenamento pomeridiano.

notizie sul temaInter-Milan: sarà un derby ‘argentino’Milan, Paolo Berlusconi su Yonghong Li: “Ha perso 500 milioni”Effetto Cristiano Ronaldo sul costo dei biglietti: i tifosi della Juve vogliono disertare la sfida con il Milan
  •   
  •  
  •  
  •