Torino-Roma streaming live e diretta tv: dove vedere il match, Serie A oggi 19 agosto

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Torino-Roma live streaming e diretta tv. Ci siamo, l’attesa è finita. Dopo una lunga estate passata osservando i Mondiali di Calcio di Russia senza la Nazionale Italiana, è arrivato il momento della tanta amata Serie A. La Roma di Eusebio Di Francesco farà il suo esordio nell’anticipo domenicale delle 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata di Walter Mazzarri. Un match delicatissimo per la Roma, reduce dalla faticosa tournée americana che ha visto i giallorossi affrontare il Tottenham, il Barcellona e il Real Madrid, ottenendo due sconfitte e una vittoria. Nella spedizione a stelle e strisce, Di Francesco ha potuto testare i nuovi arrivati, riuscendo ad ottenere segnali importanti soprattutto nel reparto offensivo con il ceco Patrik Schick in grande spolvero. Il Torino, invece, è reduce dal terzo turno di Coppa Italia contro la neopromossa Cosenza. Gli uomini di Mazzarri sono riusciti nel compito di qualificarsi agli ottavi di finale travolgendo i calabresi per 4-0 grazie alle reti di Baselli, Rincon e alla doppietta del “Gallo” Belotti.

Roma e Torino sono state molto attive nel mercato estivo, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. I granata hanno ceduto diversi giocatori importanti: dai terzini Antonio Barreca e Cristian Molinaro, ai centrocampisti Obi, Acquah e Valdifiori e all’attaccante Boye. Urbano Cairo, in compenso, ha regalato al popolo granata giocatori di grandissima qualità come il difensore Armando Izzo, l’ex doriano Soriano e l’attaccante Simone Zaza, quest’ultimo arrivato dal Valencia con la formula del prestito con obbligo di riscatto nell’ultimo giorno di calciomercato. I granata, inoltre, hanno riscattato dai rispettivi prestiti Niang, Rincon e N’Koulou. La Roma, invece, ha svolto un mercato intelligente guardando prevalentemente al futuro. Dopo aver ceduto all’Inter il belga Radja Nainggolan e al Liverpool il portierone brasiliano Alisson, il direttore sportivo Monchi ha rinforzato la rosa giallorossa con giovani di grandissima qualità, affiancandoli a giocatori esperti già presenti in rosa. A difendere i pali della Roma ci sarà lo svedese Robin Olsen, con Antonio Mirante nel ruolo di secondo portiere. Nel reparto offensivo è arrivato dal Valencia il difensore spagnolo Ivan Marcano, mentre, a centrocampo ci saranno Bryan Cristante, Javier Pastore, Steven N’Zonzi. In attacco, a completare il folto reparto, il DS spagnolo Monchi ha regalato a Eusebio Di Francesco l’esterno olandese figlio d’arte Justin Kluivert.

potrebbe interessarti ancheRoma-CSKA Mosca 3-0 (Video Gol Highlights): Dzeko e Under regalano il primato ai giallorossi

L’anno scorso, Roma e Torino, si affrontarono nell’ottavo di finale della Coppa Italia, con i granata che eliminarono i giallorossi vincendo il match dello Stadio Olimpico di Roma con il risultato di 2-1 grazie alle reti messe a segno da De Silvestri e del giovane Edera. Mentre, in campionato, gli uomini di Di Francesco si imposero per una rete a zero grazie al gol siglato su calcio di punizione dallo specialista Aleksandar Kolarov.

potrebbe interessarti ancheDAZN-SKY, gli utenti scontenti possono richiedere il rimborso: le modalità del reclamo

DOVE VEDERE TORINO-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING L’incontro tra Torino e Roma in programma questo pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Comunale Grande Tornio sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 202 Sky Sport Serie A. Inoltre, per non perdere tutte le emozioni della prima giornata di campionato, per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match in streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo.

notizie sul temaRiver Plate-Gremio streaming Dazn e diretta tv Copa Libertadores, dove vedere il match oggi dalle 2:45Roma-CSKA Mosca: scontri tra tifosi prima del match. Accoltellato un russoManchester United-Juventus streaming e diretta tv, Champions League oggi dalle 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,