Chelsea, Pedro: “Hazard vincerà il Pallone d’Oro”

Pubblicato il autore: Stefano Corradi Segui

Eden Hazard – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

 

Pedro, l’attaccante del Chelsea, ex-Barcellona, ha le idee abbastanza chiare su chi siano i giocatori più forti al mondo, tanto da aver deciso di ampliare il classico duopolio che vede in perenne contrasto Lionel Messi Cristiano Ronaldo, facendo spazio ad altre due conclamati campioni.

Sia Messi che Ronaldo sono ancora nel vivo della forma, persino dopo tutti questi anni. Infatti, il primo ha condotto la sua squadra verso l’ennesima vittoria in campionato, totalizzando 34 reti e aggiudicandosi la Scarpa d’oro. Mentre il secondo ha alzato al cielo il trofeo della Champions League per il terzo anno di fila, prima di realizzare 4 gol durante i Mondiali di Russia.

potrebbe interessarti ancheSarri chiama, Morata risponde: doppietta e secondo posto per il Chelsea

Tuttavia, entrambi sono oramai giunti nei loro 30 e nessuno di loro si è neppure avvicinato a vincere il titolo di campione del mondo. Per queste ragioni ci si aspetta di vedere la corsa per i più importanti titoli individuali farsi sempre più affollata. Pedro offre la sua opinione su chi siano i quattro giocatori più forti del mondo, in modo da darci un’idea su chi si appresta a fare a gara con Messi e Ronaldo: “È ovvio che Eden Hazard è tra i tre/quattro giocatori migliori del mondo proprio come Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar“.

Ecco qui presentata la TOP 4 del mondo secondo Pedro che, durante il resto dell’intervista rilasciata al The Mirror, c’ha tenuto a chiarire le ragioni per cui vede il suo compagno di squadra belga tra i più forti del mondo: “Perché Eden ogni anno vedi il suo calcio e i suoi numeri (goal, assists, minuti giocati) e vedi che gioca sempre meglio“.

Continua Pedo: “Probabilmente tra qualche anno Eden vincerà il Pallone d’Oro o qualcos’altro perché lui è veramente un eccellente giocatore“.

potrebbe interessarti ancheAntonio Conte è libero, firmata la risoluzione con il Chelsea. L’agente:”Nessun contatto con Real Madrid e Milan”

Certamente Hazard ha cominciato l’anno col piede giusto, stanziandosi al primo posto della classifica marcatori di Premier League subito dopo la terza giornata di campionato.
Inoltre, avendo condotto la sua Nazionale al terzo posto del Mondiale, dimostra quanto ci sia di vero nelle parole di Pedro quando dice che presto potrà contendersi il Pallone d’Oro. Se continua così, Hazard ha tutti i numeri per diventare il più grande.

Nel frattempo, resta un giocatore fondamentale per i Blues, cosa che anche Pedro non manca di ribadire: “È un grande campione. È importante che per noi sia in ottima forma, fiducioso e che non perda palla. I suoi dribbling e i suoi goal sono importantissimi“.

notizie sul temaChelsea-BATE Borisov 3-1 (Video Gol Highlights): Loftus-Cheek tripletta, Sarri “vede” i sedicesimi di Europa LeagueHUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)Chelsea- Manchester United: scontro tra Mourinho e lo staff di Sarri (Video)HUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)Mourinho, tre dita al Chelsea: il rispetto per la storia del club nelle contestazioni finali
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: