Hazard esalta Sarri: “Tira fuori il meglio di noi. Potrebbe essere il nuovo c.t. del Belgio”

Pubblicato il autore: Fabiola Carrieri Segui

Maurizio Sarri – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il Chelsea di Maurizio Sarri ha cominciato alla grande la stagione in Premier League, grazie anche al suo uomo chiave Eden Hazard. Il giocatore Blues ha disputato sette partite in questa stagione ed ha già collezionato sei gol ed un assist, numeri incredibili per esser solo all’inizio di questa stagione 2018/2019. Proprio nell’ultima partita giocata nella Carabao Cup contro il Liverpool (il Chelsea ha vinto per 2-1), Hazard ha segnato una rete bellissima dopo aver saltato ben quattro giocatori avversari. Sembrano ormai lontane le voci di un trasferimento al Real Madrid durante l’ultima sessione di calciomercato estiva, l’attaccante ha deciso di volere il Chelsea nel suo presente e soprattutto nel suo futuro.
Dopo la vittoria contro il Liverpool, Hazard ha parlato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ commentando il bellissimo momento che sta vivendo al Chelsea insieme a Maurizio Sarri: “La vittoria di Anfield fa bene alla squadra soprattutto per il morale, il mio gol è stato sicuramente uno dei più belli e speciali perché segnato proprio in quello stadio contro il Liverpool. Quando mi hanno passato la palla ho pensato solo a fare gol. Sarri sa far uscire il lato migliore di noi giocatori. Non voglio mancare di rispetto a Roberto Martinez, ma quando lascerà il posto da commissario tecnico del Belgio, potrebbero pensare proprio a Sarri per sostituirlo. I risultati sono davvero ottimi” le parole di Hazard che crede molto nel lavoro che il tecnico sta svolgendo in Inghilterra.
L’attaccante belga ha disputato inoltre un ottimo Mondiale con la maglia della Nazionale, un motivo per fare bene anche in questa stagione: “Mi sento rinato, fin dalla finale della FA Cup. Il mio contratto? Nessuna novità, per me il calcio è una passione” conclude l’attaccante che ha il contratto in scadenza nel 2020. Ora, c’è solo il Chelsea.

potrebbe interessarti ancheMourinho, tre dita al Chelsea: il rispetto per la storia del club nelle contestazioni finali
potrebbe interessarti ancheChelsea- Manchester United: scontro tra Mourinho e lo staff di Sarri (Video)

notizie sul temaChelsea-Manchester United 2-2 (Video Gol Premier League): Barkley al 96′, scintille Mourinho-SarriCalciomercato Milan, insidia Real Madrid su Paquetà. Bakayoko torna già al Chelsea?Monaco, Thierry Henry sarà il nuovo allenatore del club francese
  •   
  •  
  •  
  •