Infortunio Cutrone, niente di grave per la caviglia: Gattuso può recuperarlo per Cagliari

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Patrick Cutrone – Foto Getty Images© per SuperNews

Infortunio Cutrone, problema alla caviglia non grave. Rino Gattuso e tutto l’ambiente rossonero hanno tremato ieri sera quando hanno visto uscire dal campo Patrick Cutrone al 34’ della gara amichevole tra le nazionali Under 21 di Italia e Albania. Per fortuna, però, si tratterebbe solo di un lieve trauma: lo riferisce Sportmediaset.it, che spiega che la lastra a cui si è sottoposto il giocatore ha dato esito negativo e dunque l’infortunio non dovrebbe essere nulla di grave. Nelle prossime ore, Cutrone si sottoporrà a nuovi controlli, ma il giovane centravanti rossonero potrebbe già essere a disposizione di Gattuso per la prossima sfida contro il Cagliari in programma domenica sera alla Sardegna Arena.

potrebbe interessarti ancheNapoli, tanti auguri allo stadio San Paolo

Infortunio Cutrone, problema alla caviglia. Un contrattempo per Gattuso in vista di Cagliari-Milan di domenica prossima alle 20:30. Patrick Cutrone, al 36′ del primo tempo di Italia-Albania Under 21, ha dovuto lasciare il campo per una distorsione alla caviglia. Curiosamente il test amichevole degli azzurrini si gioca proprio a Cagliari, dove domenica prossima saranno di scena i rossoneri. Cutrone ha lasciato il campo ed è rimasto in panchina con il ghiaccio sulla caviglia. Non dovrebbe essere nulla di grave, in quanto i medici dell’Under 21 parlano di una lieve distorsione alla caviglia. Domani l’attaccante farà ritorno a Milanello dove lo staff medico di Gattuso capirà meglio l’entità del problema.

potrebbe interessarti ancheMancini: “Gruppo equilibrato. Serviranno Notti Magiche”

Infortunio Cutrone, Gattuso incrocia le dita

Infortunio Cutrone, piccolo allarme per Gattuso. La possibile indisponibilità di Cutrone potrebbe essere un bel problema per il Milan. I rossoneri hanno solo Higuain, oltre al giovane attaccante, in rosa. Dopo le partenze di Bacca, Kalinic e André Silva sono rimasti solo il Pipita e Cutrone a disposizione di Gattuso e quello di cui non ha bisogno il tecnico rossonero è qualche defezione per infortuni. Sopratutto alla vigilia del primo tour de force stagionale del Milan. I rossoneri giocheranno cinque partite nei prossimi quindici giorni. A cominciare da domenica sera a Cagliari.

notizie sul temaItalia-Portogallo streaming e diretta Tv finale Mondiali Beach Soccer: dove vedere il match dell’1/12Girone Italia a Euro 2020: gli avversari degli azzurri nel gruppo ASorteggio Euro 2020: urna benevola per gli azzurri, Germania con Francia e Portogallo
  •   
  •  
  •  
  •