Juventus, Capello: “Bianconeri da Champions con Cristiano Ronaldo ma il genio è Messi”

Pubblicato il autore: Jessica Borsoi Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© per SuperNews

Quest’oggi l’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha rilasciato un’intervista per La Stampa nella quale ha dichiarato la sua completa fiducia nei confronti della squadra bianconera e dell’allenatore Massimiliano Allegri.
Le sue parole sarebbero state infatti: “Juve in pole? No, ma la metto tra le prime quattro, con Real Madrid, Barcellona e Manchester City.”

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, anche Marcelo dal Real Madrid?

Capello ha poi commentato la questione Cristiano Ronaldo affermando che in realtà il vero genio tecnico del mondo calcistico al momento è Lionel Messi, l’attaccante dell’Argentina. Tuttavia, stando al parere di Capello, l’ex giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo potrebbe portare grande fortuna alla squadra di Torino, se solo riprendesse a giocare come ha fatto negli ultimi anni. Ha affermato a tal proposito: “Con Ronaldo il Real cominciava sempre da 1-o.  Finora in bianconero non è successo, ma se a breve come mi aspetto tornerà quello degli ultimi anni, può fare la differenza. Del resto è stato preso per questo.”

potrebbe interessarti ancheFisco, termina l’udienza di Ronaldo in tribunale: patteggiamento e maxi multa

La Juventus al momento ha alle sue spalle tre vittorie ottenute tutte nell’ultimo mese: la prima del 18 agosto contro il Chievo, 3-2; la seconda del 25 agosto contro il Lazio, 2-0; la terza del 01 settembre contro il Parma, 2-1. I bianconeri stanno facendo sognare e sperare i loro tifosi, arrivando a far ammettere a Fabio Capello di ritenere la Juve una squadra all’altezza della vittoria della prossima Champions League.

notizie sul temaJuventus-Chievo 3-0 (Video Gol Serie A): Douglas Costa, Emre Can e Rugani decidono il match, Ronaldo sbaglia un rigoreJuventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi alle ore 20.30Riprende il campionato, ma il mercato non si ferma.
  •   
  •  
  •  
  •