Ladispoli-Avellino 1-4 (Video Gol Highlights), i biancoverdi calano il poker e conquistano i primi tre punti in Serie D

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
PARMA, ITALY - DECEMBER 16: Official ball of Robe di Kappa during the Serie B match between Parma Calcio and AC Cesena at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2017 in Parma, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews


Ladispoli-Avellino, poker biancoverde.
Chi ben comincia è sempre a metà dell’opera. Il nuovo Avellino sbanca Ladispoli, vince per 4-1 e regala il primo sorriso stagionale ai suoi tifosi. Gli uomini di mister Graziani sono andati in vantaggio al 28′ del primo tempo con Gerbaudo, di testa. Al 36′ raddoppio di Buono. Nel finale della prima frazione arriva il gol del Ladispoli, con Cardella che sorprende Lagomarsini. A inizio ripresa al 6′ minuto il tris dei lupi con De Vena, poi nel finale il gol di Tompte che da la dimensione esatta al punteggio. Avellino, buona la prima.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Anzio-Avellino, streaming live Facebook e diretta tv Youtube Serie D oggi 26 settembre

Ladispoli-Avellino, via alla nuova era biancoverde. Dopo un’estate fatta da tribunali, veleni e amarezze ecco che finalmente sarà il campo a tornare a parlare. L’Avellino comincia la sua avventura nel girone G del campionato nazionale di Serie D. I lupi saranno ospiti del Ladispoli, formazione neo-promossa tra i dilettanti. Lo scenario che vedrà i biancoverdi protagonisti sarà l’Angelo Sale, dove saranno almeno 250 i tifosi dell’Avellino presenti. L’impianto della cittadina laziale ne può contenere al massimo mille. In poco più di un mese la nuova dirigenza ha svolto un lavoro notevole, mettendo su una squadra sulla carta competitiva, ma che alla fine sarà sempre e solo il campo a valutare. Ieri si è riaperta una piccola speranza per la Serie C. Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso della Ternana e della Pro Vercelli. Le cinque squadre papabili per il ripescaggio in Serie B (Ternana, Pro Vercelli, Catania, Siena e Novara) non giocheranno fino al 9 ottobre. L’Avellino torna a sperare minimamente in un immediato ritorno tra i professionisti.

Ladispoli-Avellino, le probabili formazioni. Passando al campo, mister Graziani ha convocato 21 calciatori e si affiderà al 4-4-2. Fuori causa l’infortunato Carbonelli, oltre a Bruno, Moreschini e Scarf, fermati per motivi burocratici legati ai tesseramenti. In avanti Sforzini dovrebbe partire dalla panchina, ancora pochi gli allenamenti nelle gambe per il bomber di Tivoli. Questa la probabile formazione dell’Avellino: Lagomarsini; Mithra, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Tribuzzi, Matute, Buono, Tompte; Ciotola, De Vena. I padroni di casa dovrebbero rispondere con un 4-2-3-1, schieramento già visto in Coppa Italia: Travaglini; Cannizzo, Salvato, Mastrodonato, Lisari; Manzani, Tollardo; Paglica, La Rosa, Zucchi; Cardella. L’arbitro sarà il signor Scatena di Avezzano.

potrebbe interessarti ancheRoma-Frosinone streaming live gratis su Dazn e diretta tv, dove vedere il match oggi 30/09

Ladispoli-Avellino, come seguire il match in tv

Ladispoli-Avellino, le info per la diretta tv. Per le trasferte dei biancoverdi, in diretta, l’acquisizione dei diritti è andata all’emittente Sport Channel che, in esclusiva, e senza sub appalti, potrà trasmettere le gare esterne dell’Avellino in diretta tv. Ladispoli-Avellino sarà quindi visibile sul canale Sport Channel, numero 214 del digitale terrestre. Calcio d’inizio alle ore 15. A distanza di 9 anni l’Avellino torna ad essere protagonista nel campionato nazionale di Serie D. Un torneo che vedrà ai nastri di partenza tante nobili decadute, tra cui anche Bari e Cesena.

Ladispoli-Avellino, come seguire il match in streaming

Ladispoli-Avellino, le info per internet. Non solo tv. L’esordio stagionale dei lupi potrà essere seguito anche con mezzi alternativi. Sport Channel darà la possibilità di seguire il match in streaming sulla propria pagina Facebook e su Youtube. Per gli amanti della radio, come sempre, c’è Radio Punto Nuovo. Che, come recita il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, ha acquisito per ora solo i diritti di andata dell’Avellino. Sulle frequenze della storica emittente radiofonica avellinese, quindi, collegamento in diretta con ampio spazio alla analisi pre-partita, radiocronaca in diretta e post sfida con intervista ai protagonisti. Tutto per seguire al meglio l’inizio della nuova era biancoverde.

notizie sul temaLIVE Anzio-Avellino, diretta e risultato in tempo reale Serie D: in campo alle ore 16Inter-Fiorentina streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 21.00D.L. Salvini: diritti TV a squadre di A e B con bilanci in regola
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,