Serie B, Cittadella-Cosenza. Braglia sprona i suoi: “Attenti e reattivi, proveremo a fargli male”

Pubblicato il autore: cristian marchese Segui


Nella conferenza stampa di questa mattina tenutasi allo stadio San Vito Marulla, il mister Braglia ha raccontato la settimana di lavoro del Cosenza, anticipando idee ed intenzioni per la gara di domani che vedrà i rossoblu impegnati nella difficile trasferta di Padova, contro un Cittadella reduce da un campionato da protagonista e che di certo non vuole ridurre le aspettative per questa stagione.

potrebbe interessarti ancheSerie B, le big subito a picco. Spicca la batosta del Crotone contro il Cittadella

Braglia si dice determinato a continuare con il 3-5-2 , modulo che da sei mesi a questa parte il Cosenza adotta e con il quale in serie C si sono ottenuti risultati grandiosi. Quindi si rimane sullo stesso schema, gli interpreti però posso variare in virtù delle esigenze della gara: “Domani sarà un Cosenza ponderato, attento e reattivo quando si dovrà ripartire. Non andremo sicuramente a correre dietro gli avversari altrimenti rischiamo di diventare matti; attendiamo e cerchiamo di fare male nel momento opportuno”. Nessuna anticipazione di formazione come di consueto, verrà valutata la condizione fisica di Garritano non al meglio , ma le alternative sono diverse soprattutto a centrocampo dove si può scegliere tra giocatori con caratteristiche prettamente tecniche oppure su altri aspetti motivazionali. Dunque una trasferta difficile per i Silani, scossi dalla sconfitta a tavolino, 0-3, sancita dal giudice sportivo per la mancata disputa del match contro il Verona al San Vito due settimane fa.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Frosinone-Cittadella, playoff Serie B: streaming gratis e diretta tv, oggi 10/06

notizie sul temaEMPOLI, ITALY - NOVEMBER 24: Camillo Ciano of Frosinone Calcio celebrates after scoring the opening goal the Serie A match between Empoli FC and Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 24, 2017 in Empoli, Italy. (Cittadella-Frosinone 1-1 (Video Goal): al Tombolato termina in parità. Si deciderà tutto in CiociariaPALERMO, ITALY - NOVEMBER 20: Christian Kouame of Cittadella celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta' di Palermo and Cittadella at Stadio Renzo Barbera on November 20, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Dove vedere Cittadella-Frosinone semifinale playoff Serie B in diretta TV e live streaming gratis oggi 6 giugnoPlayoff serie B, il quadro delle semifinali: il 6 giugno Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo
  •   
  •  
  •  
  •