Serie A anticipi 4.a giornata: probabili formazioni e consigli Fantacalcio

Pubblicato il autore: Nicola Francescon Segui

Ivan Perisic – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Serie A. Sono 3 gli anticipi della 4.a giornata in programma sabato 15 settembre. Si comincia con Inter-Parma alle 15. A seguire il Napoli, altra compagine impegnata in Champions, ospita la Fiorentina. In serata, il Frosinone proverà a sbloccarsi con la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni e i consigli per il Fantacalcio.

Probabili formazioni Inter Parma:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Dubbi in mediana per Spalletti, Vecino potrebbe accomodarsi in panchina ma si gioca un posto fino all’ultimo. Per Icardi smaltito l’infortunio che l’ha bloccato a Bologna. Vrsaljko e Lautaro ancora in fase di recupero.
Fantacalcio: Nainggolan si è fatto subito vedere al Dall’Ara, va schierato ad ogni costo; Icardi vuole sbloccarsi dopo 3 giornate di astinenza, mentre in difesa i centrali sono da modificatore.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
Incertezza per i terzini, chiedono spazio Gazzola e Dimarco. In mezzo al campo dubbio Barillà/Deiola, mentre Grassi dovrebbe accomodarsi in panchina.
Fantacalcio: Gervinho può confermarsi, occhio al minutaggio; Stulac unico centrocampista che potrebbe farsi vedere, nonostante le difficoltà dell’Inter nelle prime giornate.

Probabili formazioni Napoli – Fiorentina Serie A

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 12.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Pacchetto arretrato confermato nonstante il recupero di Meret, dubbio in mediana per Ancelotti dopo le difficoltà di Hamsik. Zielinski ha qualche risentimento: è il momento di F.Ruiz? Rinnovato il ballottaggio Callejon/Verdi.
Fantacalcio: Ospina non dà garanzie, Allan sarà sicuro protagonista. Mertens ottima scommessa, anche a partita in corso può fare bene.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, V.Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi: Chiesa, Simeone, Eysseric.
Lafont non riesce a recuperare, tra i pali Dragowski. Rientra Veretout dopo la squalifica, Eysseric (o Pjaca, questo il dubbio di Pioli) si sposta a sinistra. Graziato Benassi dalla prova TV.
Fantacalcio: Veretout in un ruolo inedito, da regista, contro una squadra difficile; aspettate a schierarlo. Chiesa, Gerson e Benassi sono ottime scelte, difesa rivedibile.

Probabili formazioni Frosinone – Sampdoria:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Cibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.
Maiello non convince, ballottaggio con Cassata e Soddimo. Scalpita Campbell, potrebbe fargli posto Ciano.
Fantacalcio: Giornata complicata, come spesso accade. Da evitare la difesa, si salvano le ali e Perica, che potrebbe svettare in area.

potrebbe interessarti ancheFantacalcio Serie A: la top 11 da schierare nell’undicesima giornata di campionato

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Tonelli potrebbe restare in panchina, a favore di Colley. Jankto e Caprari in cerca di riscatto, ma sembrano ancora in vantaggio Ekdal e Ramirez. KO Saponara, recuperato Praet.
Fantacalcio: Coppia d’attacco da schierare, potrebbero portare molti bonus. Linetty e Jankto di assoluta qualità, sconsigliato Barreto.

Roma – Chievo probabili formazioni e consigli Fantacalcio 

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Manolas in recupero, se non dovesse farcela spazio a Marcano. Perotti rientra in gruppo e chiede un’occasione a scapito di El Shaarawy.
Fantacalcio: Ali d’attacco fondamentali in questa sfida, dove anche gli inserimenti a centrocampo di Cristante e Pellegrini forniranno un apporto importante; Dzeko è d’obbligo, nonostante la sfortuna delle prime giornate.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Barba, Tomovic; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski.
Depaoli vuole partire dal 1′, potrebbe fargli posto uno tra Birsa e Hetemaj. Recuperato Cacciatore, verso la conferma Barba, da vedere chi lo affiancherà tra Rossettini e Bani.
Fantacalcio: Da evitare Hetemaj, Birsa può essere la scommessa giusta; Stepinski e Giaccherini dialogheranno spesso, ma forse contro la coppia romanista soffriranno.

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 9.a giornata: chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 8.a giornata: consigliati e sconsigliati per la formazione titolareConsigli Fantacalcio oggi 6.a giornata Serie A: occasione propizia per Cristiano Ronaldo e altri bomber
  •   
  •  
  •  
  •