Casertana-Juve Stabia 0-2 dts (Video Gol Highlights), El Ouazni e Paponi firmano il derby. Falchetti eliminati

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
casertana-juve stabia

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il derby Casertana-Juve Stabia termina con il risultato di 0-2 alla fine dei tempi supplementari: decidono il match un acuto di El Ouazni al 100′ e la rete di Paponi al 120′.
Prima frazione di gioco che si conclude con ritmi piuttosto bassi: ciononostante si segnalano due traverse, una per parte.
Il secondo tempo vede i falchetti più pericolosi ma l’aggressività mostrata in campo dagli uomini di mister Fontana non sortisce gli effetti sperati.
Si va ai supplementari: le vespe la spuntano con due reti, una per tempo. Apre El Ouazni con un destro chirurgico che si spegne alle spalle di Adamonis, chiude poi Paponi che si libera in area e con un rasoterra trafigge l’estremo difensore di casa.
La Juve Stabia accede al turno successivo, dove affronterà il Potenza. Falchetti invece eliminati dalla competizione.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS CASERTANA-JUVE STABIA


Allo stadio Alberto Pinto di scena questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 il derby campano Casertana-Juve Stabia, gara valida per la Fase Finale della Coppa Italia Serie C, primo turno di qualificazione.
I falchetti di mister Gaetano Fontana si è qualificata di diritto al turno successivo, reduce dall’esperienza di Tim Cup: dopo il successo contro il Picerno con il risultato di 2-0, i rossoblu si sono arresi contro il Livorno ai calci di rigore, terminati 7-6 in favore dei toscani dopo che i tempi regolamentari erano terminati con il risultato di 1-1.
Anche le vespe hanno ottenuto il pass per l’accesso alla Fase Finale in seguito alla partecipazione alla Tim Cup: dopo la vittoria alla prima per 1-0 contro la Pistoiese, gli uomini di Fabio Caserta si sono arresi all’Hellas Verona, che ha asfaltato gli stabiesi con il risultato di 4-1.
L’arbitro dell’incontro è il signor Alessandro Chindemi della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi entrambi della sezione di Roma 1.

Dove vedere Casertana-Juve Stabia in streaming live gratis e diretta TV

La sfida Casertana-Juve Stabia valida per il primo turno di qualificazione alla Fase Finale di Coppa Italia Serie C sarà visibile gratuitamente. attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live gratis dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza.
La gara Casertana-Juve Stabia è visibile anche attraverso la pagina ufficiale Facebook di Eleven Sports, in maniera del tutto gratuita, nonché sul profilo Twitter della stessa piattaforma.
L’incontro del Pinto andrà in onda anche sull’emittente Sportialia, visibile sul canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

potrebbe interessarti ancheMatera-Casertana streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi ore 18.30

Dove vedere Casertana-Juve Stabia in mobile e sulle app

La sfida Casertana-Juve Stabia sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.
L’incontro Casertana-Juve Stabia è visibile anche attraverso l’applicazione Facebook, accedendo sulla pagina ufficiale di Eleven Sports, nonché sull’app Twitter sull’account della stessa piattaforma.

Probabili formazioni Casertana-Juve Stabia Primo turno qualificazione Fase Finale Coppa Italia Serie C – martedì 9 ottobre 2018 ore 21.00

Probabile Formazione Casertana (3-5-2): Russo; Rainone, Lorenzini, Pinna; De Marco, Romano, Vacca, D’Angelo, Zito; Floro Flores, Padovan. A disposizione: Zivkovic, Adamonis, Ciriello, Cigliano, Santoro, Castaldo, Padovan, Ferrara, Alfageme, Mancino. Allenatore: Gaetano Fontana.

Probabile Formazione Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi; Calò, Mezavilla, Stallone; Canotto, Paponi, Carlini. A disposizione: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, Vicente, El Ouazni, Castellano, Dumancic, Sinani, Aktaou, Mastalli, Lionetti. Allenatore: Fabio Caserta.

potrebbe interessarti ancheSerie C Girone C: il Trapani allunga, Floro Flores gela il Catania

notizie sul temaCasertana-Catania 1-1 (Video Gol Highlights Serie C), Floro Flores risponde a CurialeCasertana-Catania streaming gratis e diretta TV Sportitalia, Serie C oggi dalle 18.30Serie C Girone C: pari per il Trapani, Juve Stabia a -1, si avvicina pure il Catania
  •   
  •  
  •  
  •