Cristiano Ronaldo e il caso stupro, Der Spiegel insiste “Centinaia di documenti lo confermano”

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il settimanale tedesco Der Spiegel continua a battare sul tasto della colpevolezza di Cristiano Ronaldo, in merito alle accuse stupro avanzate della modella statunitense Kathryn Mayorga. Der Spiegel è stato il primo giornale ad entrare in possesso dei documenti che hanno riaperto il caso. Sostiene, inoltre, di essere in possesso di diversi testi scritti, si parla di centinaia che inchioderebbero Cristiano Ronaldo alle sue colpe. In aggiunta, gli stessi esponenti del settimanale non hanno alcun dubbio che si tratta di atti ufficiali, senza tema di smentita.

potrebbe interessarti ancheGigi Simoni: “Cristiano Ronaldo ? Il vero fenomeno era un altro e giocava nell’Inter”

Nella giornata di mercoledì, i legali di Cristiano Ronaldo hanno sostenuto e costruito la tesi difensiva, basandosi sul fatto che tali documenti siano stati manipolati e costruiti da zero.
Il suo avvocato Peter Christiansen, ha comunicato alla polizia di Las Vegas come Cristiano Ronaldo sia disponibile a rilasciare dichiarazioni riguardanti la serata trascorsa alla giustizia americana.
La stampa portoghese è fiduciosa e ritiene giusta la scelta del campione, in questo modo potrà chiarire una volta per tutte come siano andati i fatti e la giustizia verrà fuori. L’audizione si dovrà svolgere in video conferenza, perché Cristiano Ronaldo con i suoi impegni non potrà essere presente negli Stati Uniti.
In questa vicenda entra anche il Real Madrid che, secondo il quotidiano portoghese Correio da Manha avrebbe fatto pressioni per far accettare a Cristiano Ronaldo l’accordo di pagamento con la modella, per porre fine allo scandalo. Il club di Madrid si è detto allo scuro di questi fatti ed è pronto ad adire alle vie legali per tutelare l’immagine della società.

potrebbe interessarti ancheJuventus U23-Arezzo 3-1 (Video Gol Highlights Serie C): bianconeri si impongono nella ripresa

notizie sul temaduring the Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge on January 13, 2018 in London, England.Real Madrid, è Conte il dopo Lopetegui? Contatto tra gli spagnoli e l’ex JuventusMilan, Higuain: “Sono stato cacciato dalla Juve. Ecco perché ho scelto i rossoneri”Juventus-Genoa: Dybala non preoccupa, Bernardeschi si candida per una maglia da titolare
  •   
  •  
  •  
  •