Cristiano Ronaldo e il caso stupro. Il Real Madrid lo obbligò a pagare la Mayorga ?

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© per SuperNews

Altro capitolo della vicenda legata allo stupro in cui sarebbe stato coinvolto Cristiano Ronaldo. La violenza sessuale subita da Kathryn Mayorga nove anni fa venne messa a tacere dietro un pagamento di una cifra intorno ai 375mila dollari.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Chiellini: “La Juve sa sempre crescere e migliorarsi”

Ma ciò che stupisce di più è il fatto che dietro la scelta di Cristiano Ronaldo di costruire questo patto di riservatezza con la donna statunitense ci sarebbe stato il Real Madrid. Era l’estate del 2009, quella che segnò il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United alla Merengues.
Questa scelta gli fu in qualche modo imposta dall’entourage di Perez, visto che lui stesso era in una fase molto importante della sua carriera. Sarebbe arrivato in una squadra con cui ha costruito il record di tre Champions League di fila, per ora imbattibile.

potrebbe interessarti ancheFormazioni Young Boys-Juventus, Cuadrado terzino destro. In attacco inamovibile il duo Cristiano Ronaldo-Mandzukic

Ora la trentaquattrenne americana è tornata a chiedere spiegazioni e anche qualche compenso in denaro. Cristiano Ronaldo si sente molto sicuro di sè, pronto a dimostrare l’infondatezza delle accuse piovutegli.
Si sente soprattutto vittima di un complotto ai suoi danni e ieri, approfittando della giornata di riposo concessa da Allegri, è volato a Lisbona per preparare la tesi difensiva con i suoi avvocati.
Oggi tornerà in campo alla Continassa a riprendere gli allenamenti con i compagni. Da questa vicenda vuole uscirne bene, dimostrando l’infondatezza delle accuse della donna. Vedremo se riuscirà nel suo intento, dato che in questo momento molti sponsor stanno prendendo le distanze dai suoi comportamenti.

notizie sul temaYoung Boys-Juventus, Pjanic: “Vogliamo il primo posto nel girone”Mondiale per club 2018, il River Plate è l’ultima qualificata: tutte le sfidanti del Real MadridCristiano Ronaldo, famiglia e fan portoghesi furiosi per la mancata vittoria del Pallone d’Oro
  •   
  •  
  •  
  •