Eintracht F.-Lazio diretta tv e live streaming gratis, Europa League: dove vedere il match oggi 4 ottobre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Lazio – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera alle ore 21.00. allo stadio Commerzbank Arena di Francoforte, i tedeschi dell’Eintracht ospiteranno la Lazio per la seconda giornata del girone H dell’Europa League. I teutonici sono tornati a giocare questa competizione dopo cinque anni, grazie alla vittoria dello scorso maggio in finale di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco per 3-1. I biancocelesti la stagione scorsa in Europa League si sono fermati ai quarti di finale eliminati dagli austriaci del Salisburgo.

potrebbe interessarti ancheRennes-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match Europa League

Vittorie per entrambe nella prima giornata con i tedeschi che sono riusciti ad espugnare Marsiglia per 2-1, mentre i capitolini hanno battuto con lo stesso punteggio l’Apollon Limassol in casa. In campionato la squadra di Francoforte ha ottenuto sette punti in sei partite, vincendo domenica il match casalingo contro l’Hannover per 4-1, mentre i romani hanno conquistato dodici punti in sette partite, anche se nell’ultimo match gli uomini di Simone Inzaghi hanno perso il derby capitolino per 3-1.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Dove vedere Eintracht F.-Lazio, diretta tv e live streaming oggi 04/10
A partire da quest’anno sia la Champions League che l’Europa League saranno trasmesse in esclusiva da Sky. L’emittente satellitare, però, darà la possibilità di seguire alcuni match anche in chiaro (sulla Rai la Champions e su TV8 HD l’Europa League), come in questa occasione., dove infatti i tifosi biancocelesti potranno seguire il match Eintracht F.-Lazio sia sulla piattaforma satellitare di Sky, più precisamente su Sky Sport Uno HD (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252), sia in chiaro su TV8 HD (canale 121).
Il match, poi, potrà essere visto anche su pc, smartphone e tablet, dal momento che verrà trasmesso anche in live streaming su Sky Go e Now Tv.
La telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan insieme a Giancarlo Marocchi, con Matteo Petrucci inviato a bordocampo.

notizie sul temaSerie A, Immobile: i numeri stratosferici del bomber biancocelesteLazio-Udinese streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 1 dicembreLazio-Udinese, precedenti e statistiche: nelle ultime quattro stagioni biancocelesti sempre vincenti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: