Europa League, formazioni Eintracht F.-Lazio: ampio turnover per Inzaghi. In attacco spazio a Caicedo e Correa

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Simone Inzaghi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Stasera alle ore 21 alla Commerzbank-Arena di Francoforte, scenderanno in campo Eintracht e Lazio, match valido per il gruppo H della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Nella giornata d’esordio i tedeschi hanno espugnato il campo del Marsiglia per 2-1 in rimonta, mentre i biancocelesti hanno vinto con lo stesso punteggio contro i ciprioti dell’Apollon Limassol allo stadio Olimpico.

Formazioni Eintracht F.-Lazio: le scelte di Hutter
Il tecnico della formazione tedesca dovrebbe confermare la squadra che domenica scorsa ha battuto in casa piuttosto nettamente per 4-1 l’Hannover; il modulo di gioco sarà il 3-1-4-2 con la coppia d’attacco formata da Haller e Rebic con il perno del centrocampo che sarà l’ex giocatore del Napoli De Guzman. I tre difensori saranno Russ, Hasebe e Ndicka, con l’ex portiere del Psg Trapp a difendere i pali.

potrebbe interessarti ancheRennes-Lazio streaming e diretta tv, dove vedere il match Europa League

Formazioni Eintrach F.-Lazio: le scelte di Inzaghi
Il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi farà ampio turnover per questo match in terra tedesca: in porta giocherà il portiere di coppa, Proto; in difesa l’insostituibile Acerbi sarà al suo posto con Wallace e Bastos ai suoi lati; a centrocampo l’unico titolare che non riposerà sarà il serbo Milinkovic-Savic con Murgia e Badelj al posto di Parolo e Lucas Leiva. I quinti di centrocampo saranno Basta e Durmisi; mentre in attacco Correa agirà alle spalle di Caicedo con i titolari Luis Alberto e Immobile che partiranno dalla panchina.

Probabili formazioni Eintracht F.-Lazio:

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): 
Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torrò, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic. All. Hutter.

Lazio (3-5-1-1): 
Proto; Wallace, Acerbi, Bastos; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile. All. Inzaghi.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre


notizie sul temaSerie A, Immobile: i numeri stratosferici del bomber biancocelesteLazio-Udinese streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 1 dicembreLazio-Udinese, precedenti e statistiche: nelle ultime quattro stagioni biancocelesti sempre vincenti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: